In Maximus Enrico Letta - crisi economica, disoccupazione giovanile e fisico TAP alta formazione sui colloqui "agenda" con Samaras - Quali messaggi "porta" ad Atene il primo ministro d'Italia
07/29/13 -
12:32
(UPD2) Nel corso viene incontro al Maximos Mansion primo ministro Antonis Samaras, con il suo omologo italiano, Enrico Letta, che fa ieri una visita di due giorni in Grecia.
Affrontare la crisi economica e la disoccupazione giovanile, il gasdotto TAP e la Presidenza dell'UE sono questioni che sono all'ordine del giorno dei due primi ministri.
Il Letta, che è da ieri sera ad Atene nell'ambito di una visita di due giorni, trasmette un messaggio di sostegno e solidarietà con il popolo greco e di messaggio di cambiamento per il futuro dell'Europa, sottolineando che "Atene è il simbolo di una UE di essere cambiato. "
In un'intervista con l'agenzia di Atene, il primo ministro d'Italia, che proprio di recente ha attraversato una grave crisi di governo - soprattutto a causa delle avventure giudiziarie di Silvio Berlusconi - ha detto che
il problema principale nel suo incontro con k.Samara "sarà il futuro dell'Europa che deve essere diverso da quello attuale, in modo che le persone smettono di pensare a come la matrigna e le punizioni e la vedono come una fonte di speranza e un intero che offre opportunità positive ".
"Sono venuto ad Atene per incoraggiare l'opinione pubblica greca e per dire che c'è una Europa che vuole aiutare la Grecia ad aiutare se stessa con" Letta, che in passato ha messo in chiaro che una questione importante per l'Europa è attualmente in lotta contro la disoccupazione tra i giovani.
Al di là del futuro dell'Europa e l'adozione di misure per affrontare la disoccupazione giovanile, che è estremamente elevato e in Italia,
i due primi ministri si concentreranno sia sulla cooperazione di fronte a due presidenza europea nel 2014 - Grecia nel primo tempo, L'Italia è il secondo - e l'importante questione del gasdotto TAP che trasporterà gas naturale dall'Azerbaijan.
Come rivelato
Letta, si recherà al 11 agosto in Azerbaijan per discutere di questo importante progetto, come descritto, la quale - ha detto - può tornare in Grecia e in Italia hanno un futuro energetico migliore.
Inoltre,
i due primi ministri non esclusi di scambiare opinioni ed esperienze e il carattere multipartitico dei loro governi, in quanto in Italia il governo è una coalizione che non ha precedenti nella storia politica del paese,
a causa della cooperazione governativa di centro e centro-destra .
Variazioni nel programma del primo ministro italiano
L'incidente mortale che si è verificato la notte ad Avellino nel sud Italia ha fatto rimonte in visita di due giorni del programma del nostro paese, il primo ministro italiano come Enrico Letta in lutto cancellato la sua prevista visita all'Acropoli oggi.
(Primo aggiornamento 09:23)
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????