La lista dei 15 maggiori fondi che saranno presenti alla Mostra Road, Londra - L'abolizione della imposta sulle plusvalenze chiedendo ASE e la Commissione Exchange Stournara per evitare il deterioramento del mercato da parte Ftse su 20/9
8/22/13 -
08:10
I maggiori fondi esteri provenienti da Europa, Stati Uniti e Giappone saranno al road show greco a Londra il 5 e 6 settembre.
Secondo le informazioni in esclusiva su
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? hanno registrato per le seguenti società:
Capitale del Mondo, Centaurus, Fiera Fax, Fidelity, Gladstone Partners, JP Morgan, KKR, Lansdowne, Lazard, Maratona, Nomura, Sumitomo Mitsui Banking, T Rowe Price, UBS Wealth e Wellington.
Fino a ieri sera, più di 130 gestori di fondi contro 100 dello scorso anno si sono registrati road show di quest'anno di ASE a Londra per "interrogare" in 1-1 incontri di 27 aziende quotate rispetto alle 25 che era l'ultima partecipazione greco.
Inoltre già chiuso più di 600 appuntamenti (400 lo scorso anno).
È interessante notare che, dopo il road show a Londra prevede la valutazione annuale dei ASE dalla casa Ftse quale è stato determinato il 20 settembre.
Le informazioni indicano che i presidenti della SEC e il Kon ASE / nos Botopoulos e Socrate Lazaridis rispettivamente,
cercheranno di convincere il ministro delle finanze John Stournara per l'eliminazione definitiva dei redditi di capitale è rinviata l'attuazione del primo incontro del 2014 .
È un chiaro Doranites Ftse che ci dovrebbe essere una tassa sui redditi di capitale, allora ASE sarà molto difficile evitare il degrado nel mercato emergente per la prima volta da quando l'adesione del paese alla zona euro (2001).
Ricordiamo che l'ASE declassato a mercato emergente nel maggio scorso dalla Morgan Stanley Capital International.
Stime degli analisti indicano che circa 3 miliardi fluirà nel mercato entro i prossimi due anni per i fondi hedge che registrano i mercati emergenti. Anche aggiungere che il motivo principale per il downgrade era l'instabilità politica ed economica del paese a fare progressi sulla privatizzazione e combattere l'evasione fiscale nel corso dell'ultimo anno.
L'indice MSCI ha annunciato che riclassificare l'indice MSCI Greece nei mercati emergenti nel contesto degli indicatori di valutazione intermedia prossimo novembre. Rileva che, mentre l'indice MSCI Grecia non soddisfa i criteri sufficienti per l'accesso ai mercati. Tuttavia, aggiunge, molto pochi di queste pratiche sono migliorate nel mercato greco. Ciò ha portato alla Grecia non riesce a più criteri: servizi per operazioni di prestito titoli, le vendite allo scoperto (short selling) e al trasferimento di titoli.
Esso indica inoltre che i partecipanti al mercato hanno commentato che le strutture hanno sperimentato le autorità greche dal 2008 sulle spedizioni di operazioni su titoli e OTC sono così restrittive praticamente non utilizzato.
Allo stesso tempo, la lunga assenza di un sistema stabilito per il prestito titoli e brevi le pratiche di vendita in (short selling), rendono il mercato greco incompatibile con gli standard di altri mercati azionari sviluppati.
Menziona anche la società statunitense che l'indice non è allineato con il criterio di dimensione dei mercati sviluppati per almeno due anni. Se non ci fosse nessuna disposizione della metodologia di mantenere l'indice, è composto da almeno due soci, un solo titolo soddisferà i requisiti di ammissione nell'indice MSCI Greece.
Anestis Ntokas
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????