Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

Sentenza

Forumer storico
Allora vaffankoulakis pure a te :):D....si scherza neeee'
ragazzo,la storia si ripete,sempre.............
ma nessuno impara da essa

anche i loss del 2012 non hanno insegnato niente :wall:

il proximo giro all'ingiu' sarà sui btp in piena bolla, li già vedo tanta gente che ci smenerà camionate di €uro
 

Cosmic

Guest
ragazzo,la storia si ripete,sempre.............
ma nessuno impara da essa

anche i loss del 2012 non hanno insegnato niente :wall:

il proximo giro all'ingiu' sarà sui btp in piena bolla, li già vedo tanta gente che ci smenerà camionate di €uro

ti hanno già sfanc.ulato in altro forum , mi ricordo di te...stesso nick ...però vedo che nn hai perso il vizietto ....
 

tommy271

Forumer storico
Ancora una buona risposta dei mercati alle trattative in divenire ... la Borsa di Atene chiude con l'ASE a 721 punti - 1,59%. Alti volumi di scambio.

Lo spread in forte allargamento, sui max di ieri, a 1098 pb.

Prezzi dei Gr in forte calo ... il 2023 a Francoforte bid-Ask 58,00 - 59,10 sul mot 58,00 - 59,20. il 2041 a francoforte bid - ask 48,15 - 50,40 sul mot 48,05 - 51,00

Forti cali anche su triennali e quinquennali IL 2017 sul mot 72,00 - 73,59 mentre il 2019 70.12 - 71,00.
 

archmax

Forumer attivo

Allegati

  • la-banda-dei-babbi-natale.jpg
    la-banda-dei-babbi-natale.jpg
    218,5 KB · Visite: 170
Ultima modifica:

Sentenza

Forumer storico
ti hanno già sfanc.ulato in altro forum , mi ricordo di te...stesso nick ...però vedo che nn hai perso il vizietto ....
x non essere sfankulato non devo ricordarti come sono andate le cose nel 2012 ,dove tutti ci avete smenato euri sui ggb, devo inoltre dirti che hai un portafoglio con degli ottimi titoli e la tua saggia scelta di porterà a favolosi gain.......................

se si scrive cosi niente ban niente sfankulamenti.............:D
 

Cosmic

Guest
x non essere sfankulato non devo ricordarti come sono andate le cose nel 2012 ,dove tutti ci avete smenato euri sui ggb, devo inoltre dirti che hai un portafoglio con degli ottimi titoli e la tua saggia scelta di porterà a favolosi gain.......................

se si scrive cosi niente ban niente sfankulamenti.............:D

attualm. non possiedo tds greci e in ogni caso io su tds greci finora ci ho sempre e solo guadagnato , alla facciazza tua .....:lol:

tu probabilm. non hai il becco d'un quattrino e ti aggiri tra i vari forum di finanza per sfogare la tua frustrazione / rabbia di nullatenente .....:lol:
 

marcob77

Moderator
Tsipras ha fatto quello che mi aspettavo.. sinceramente rimango sorpreso delle reazioni. Cerco di spiegarmi: il voto in grecia è stato modulato pro o contro la troika.. tsipras forte di questo si siede al tavolo e forte del voto popolare la spazza via..
la guerra è appena iniziata..
chi dice che la ricetta della troika sia l'unica attuabile?
Tsipras vuole stare nei parametri ma non vuole che la troika gli imponga come spendere i soldi...come fanno i governi europei ad essere contrari?
è chiaro che la finanza voleva un cagnolino addomesticato, ma chi dice che non si possa governare un paese in altro modo?
da bondholder certo avrei preferito samaras, ma da europeo non sono scontento di quanto accaduto..
 

Users who are viewing this thread

Alto