Le aspettative per i ritorni dell'indice a 1.000 unità
King George
Nella mano del governo greco è ora quello di "vincere" i mercati che presentano un pacchetto di riforme che verranno accettati Martedì dall'Eurogruppo per tradurre a "vincere" l'accordo iniziale per una proroga di quattro mesi ha raggiunto ieri.
Come una prima indicazione della fiducia che le cose dal punto magazzino di vista andranno meglio di quello che era stato previsto dagli investitori in Grecia,
considerato il nuovo record di ieri, come gli indici hanno registrato a New York subito dopo la notizia del contratto preliminare di Bruxelles, ma anche il forte aumento sia nel titolo della Nazionale a Wall Street (+ 22%), dove adr conclusa il 18% rispetto al prezzo delle azioni al mercato azionario greco (1,70 euro contro 1,44 € in ASE) e l'ETF l'indice blue chip con GREK record di raduno del 10% a 14,11 dollari.
Che ci si aspettava "celebrazioni" dei mercati nel governo essenziale backtracking oltre creditori (ss: richiesta di cancellazione rinuncia del valore nominale del debito, estensione accettazione del programma freeze bollette «unilaterale», l'accettazione di alcune privatizzazioni Mr. l.p) che ha determinato il risultato della dell'Eurogruppo di ieri completato secondo gli analisti,
con la Grecia ottenendo in cambio la possibilità di sviluppare politiche di "riforme", la vaga promessa di avanzi primari più bassi, il ritorno delle banche a Sistema di funzionamento normale, e il congelamento di imporre nuove misure di austerità fino a quando un accordo definitivo su un nuovo "contratto-Memorandum".
Il terzo è ora «D-Day» per il mercato azionario greco che tutti dimostrano che se c'è qualche pausa inaspettata last minute, salperà a breve termine per tornare a un quattro livelli di prezzo
con atteso zona target di 1.020-1048 unità.
Atti se il mercato ha fatto il salto atteso, sarà ora lanciare il fondo formazione scissione ha cominciato a già creato prima delle elezioni tra 700 e 900 punti, finendo il grande movimento correttivo dal picco del marzo scorso a 1.379 punti.
Il grande volume d'affari degli ultimi due incontri ha superato 200 milioni Di euro e un aumento degli scambi negli ultimi due mesi, dimostrano che nelle elezioni intermedie e la negoziazione, il capitale fresco entrato l'incertezza sfruttando ASE, le fluttuazioni estreme e molto basse valutazioni delle azioni greche.
Titoli bancari hanno subito male negli ultimi mesi in ritirata -tranne l'Alpha Bank- storicamente basso, sembra avere la più grande sala di risveglio sul tabellone.
I loro rendimenti che vanno già tra 30-50% dal loro basso, ma i prezzi obiettivo fissati dagli analisti posto fino al 100% in più, e questo significa che le loro azioni hanno anche strada.
Diversi analisti considerano l'accordo iniziale dell'Eurogruppo di ieri ha commentato che è molto positivo per il mercato azionario, in quanto elimina gli scenari uscita dall'euro, si ritirano dalla scena gli scenari allarmistici restrizioni alla libera circolazione dei capitali, e anche fornire una base per per ripristinare l'accesso delle banche alla liquidità della BCE. Dato che le valutazioni del mercato azionario greco era ridotto a causa di un aumento del rischio paese, il rischio di credito cambierà rapidamente il livello dei prezzi e il mercato azionario greco e portare a una serie di aggiornamenti "correttivi" in valutazioni eque.
Già un numero di azioni dell'economia reale si stanno affrettando a differenziare cruscotto positivo (Viohalko, Titan, Mytilineos, Folli Follie, Intracom, Thrace Plastics, Aegean Airlines, Terna Energia), mentre la ripresa di interesse da parte di fondi esteri in azioni registrate più colpiti dalle dichiarazioni per il congelamento della privatizzazione, come PPC, PPA-THPA, EYDAP.
Nel breve termine, le 900-920 unità in cui hanno identificato la media mobile esponenziale di 100 giorni è un primo obiettivo "facile" alla luce degli sviluppi emergenti. Tuttavia il "difficile" per l'Indice Generale arriverà nel percorso di 1100-1200 unità, sarà ora giocare lo scenario di cambiamento al ribasso nel mercato greco.
Analisti ritengono che comunque il progetto di recupero è ancora all'inizio della ASE, anche se per quattro mesi successivi sembra aprire una finestra di opportunità per il mercato Athens per recuperare gran parte delle perdite registrate a causa dell'esplosione rischio politico e sistemico.
Se questo scenario è confermato, sembra che dopo quasi un anno di calo, il mercato azionario greco sarà in grado di "sintonia" con la tendenza al rialzo dei mercati internazionali e di cercare prezzi più elevati. La strada per il recupero, tuttavia, non dovrebbe essere qualsiasi senza nuvole, come anche ieri sembra che si è concluso un lungo periodo di incertezza per quanto riguarda gli scenari Grexit, ma in vista di giugno, il nuovo accordo deve essere sottoscritto da allora e obbligazioni a lungo seguito quel periodo, alcuni dei rischi saranno tornare ad emergere e sarà data alla prima occasione.
Lo schema di FTSE Large Cap 25
Grafico Fonte: eZMarket