D. Mardas: Ci sono alternative
La valutazione che sarebbe una soluzione per la Grecia per  l'Eurogruppo sulla scia di dichiarazioni Varoufakis che, in caso di  disaccordo con i suoi partner il governo potrebbe ricorrere a un  referendum o elezioni, ha fatto il vice ministro delle Finanze, D.  Mardas, parlando a ANT1.
"E  non è una soluzione e lo stesso dibattito certamente accaduto con  l'Eurogruppo, che guai e ricordate che vi ho detto che ci sarà una  soluzione. Quindi gli scenari che possono esistere in una non-soluzione  al momento non credo sia opportuno discutere perché non si verificherà ", ha detto.
Ha inoltre osservato che in caso qualcosa vada storto, quindi "alternative".
"Andiamo al muro e poi vediamo, perché si sa che questi casi spesso  generano dibattito senza contenuto. Se si raggiunge la parete ci sono  alternative", ha detto.
Per Fervouariou ricavi stimato che è andato bene e ha sottolineato che  lo sforzo del Ministero focalizzata sulla razionalizzazione delle  spese.
"Nel  mese di febbraio è stata buona da lì non mi dica come fare perché c'è  un ordine del reddito, c'è un ordine sui costi, ho detto che non solo le  entrate, ma anche i costi, cerchiamo di razionalizzare le spese, questo  tutta  la procedura ci farebbe risparmiare denaro senza privare i cittadini  dei beni pubblici e la nostra ricerca è correlato ai costi non  salariali, "ha detto.
***
Il vice ministro alle finanze.