D. Mardas: Ci sono alternative
La valutazione che sarebbe una soluzione per la Grecia per l'Eurogruppo sulla scia di dichiarazioni Varoufakis che, in caso di disaccordo con i suoi partner il governo potrebbe ricorrere a un referendum o elezioni, ha fatto il vice ministro delle Finanze, D. Mardas, parlando a ANT1.
"E non è una soluzione e lo stesso dibattito certamente accaduto con l'Eurogruppo, che guai e ricordate che vi ho detto che ci sarà una soluzione. Quindi gli scenari che possono esistere in una non-soluzione al momento non credo sia opportuno discutere perché non si verificherà ", ha detto.
Ha inoltre osservato che in caso qualcosa vada storto, quindi "alternative".
"Andiamo al muro e poi vediamo, perché si sa che questi casi spesso generano dibattito senza contenuto. Se si raggiunge la parete ci sono alternative", ha detto.
Per Fervouariou ricavi stimato che è andato bene e ha sottolineato che lo sforzo del Ministero focalizzata sulla razionalizzazione delle spese.
"Nel mese di febbraio è stata buona da lì non mi dica come fare perché c'è un ordine del reddito, c'è un ordine sui costi, ho detto che non solo le entrate, ma anche i costi, cerchiamo di razionalizzare le spese, questo tutta la procedura ci farebbe risparmiare denaro senza privare i cittadini dei beni pubblici e la nostra ricerca è correlato ai costi non salariali, "ha detto.
Il vice ministro alle finanze.