Discussioni tecniche a Bruxelles per le riforme
Lunedi, 09 March 2015 18:50
UPD: 19: 03
Mercoledì scorso avviare discussioni tecniche a Bruxelles sul  pacchetto di riforme strutturali del governo, secondo l'accordo vigente  in Eurogoup.
Trasmette da Bruxelles corrispondente del "Naftemporiki" Nikos Bellos, secondo la  fonte greca, iniziano discussioni tecniche sulla base della decisione  del 20 febbraio Mercoledì a Bruxelles, pur non previsto missione dei  rappresentanti dei creditori ad Atene.
L'Eurogruppo ha espresso la volontà di affrontare il deficit di  finanziamento in Grecia, vale a dire la copertura puntuale dei prestiti.
Fonti governative hanno descritto i risultati positivi del  Consiglio dei ministri delle finanze e, come noto, già acquistato che:
  *  Avvia il processo di dare attuazione alla decisione  dell'Eurogruppo del 20 febbraio, che è un segnale positivo per rilassare  l'atteggiamento della BCE nei confronti della Grecia.
  *  Nonostante la disinformazione nei giorni scorsi, le proposte greche sono state accettate politicamente dall'Eurogruppo.
 *  Mercoledì  cominciare discussioni dei quadri tecnici Grecia e istituzioni. Le discussioni congiunte con le istituzioni saranno esclusivamente a Bruxelles piuttosto che ad Atene. Gli ambienti governativi hanno sottolineato che il meccanismo troika come un passato definitivo.
 *   La volontà delle istituzioni formulato per risolvere direttamente il problema finanziario.
*   Il governo greco continuerà ad arricchire l'elenco delle riforme con ulteriori proposte elaborate.
E  il presidente della Independent Greci Panos Kammenos ha detto che  l'Eurogruppo sostanzialmente decisione era quello di trovare una  soluzione alla questione finanziaria.
(Naftemporiki.gr)