Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

BofA ML: Il buono, il brutto e il cattivo ... lo scenario per la Grecia






Il buono, il brutto e il cattivo ... scenario presentato da BofA Merrill Lynch nella sua relazione sull'economia greca di oggi.

In particolare, sostiene che il buon scenario per la Grecia - che ha solo due settimane per convincere l'Europa che rimane fedele alla promessa di metariforme- è quello di seguire Alexis Tsipras il corso dell'ex leader del Brasile, Lula, che ha mostrato impressionanti prestazioni nonostante la preoccupazione principale mercato.

Si propone quindi di impegnarsi e ad attuare le riforme restano nella zona euro per iniziare a vedere sorprese positive nel campo dello sviluppo e per riguadagnare l'accesso al mercato.

Lo scenario brutto, dice BofA Merrill Lynch, è di avere un accordo temporaneo tra la Grecia e la zona euro, con il paese che fa abbastanza per convincere i loro partner a tenerlo in euro e gli europei a rilasciare per mettere i fondi necessari a rimborso dei prestiti esistenti. Questo scenario, secondo gli analisti è insostenibile.

Per quanto riguarda .. cattivo scenario non è un accordo tra la Grecia e gli istituti che porterà alla corsa agli sportelli, controlli sui capitali e alla fine uscire dalla zona euro.

Secondo gli analisti, tuttavia, che la Grecia può avere bisogno di essere trovato vicino o cattivo, né brutto scenario prima finalmente buona scenario. Ma in questo caso la situazione nel paese è peggiorata drasticamente.

La linea di base di BofA Merril Lynch per la Grecia è che si sceglie il percorso di riforme che permetteranno di rimanere nell'euro, ma avverte che il rischio di brutto e il brutto scenario è aumentata. Gli analisti avvertono anche che il paese potrebbe essere necessario un "shock" che costringerebbe un consenso per realizzare le riforme necessarie.

Lo scenario ottimistico, come rilevato nella relazione, sulla base del forte sostegno delle casse euro. Tuttavia, avverte che qualcosa deve essere cambiato direttamente le riforme per riportare il paese ad una traiettoria positiva.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa


questo post lo doveva pubblicare Sentenza..scusa Tommy.. eh eh eh... :D :D :D
 
There's a fairly good result in new tax arrears arrangement. Gov't might collect more than €400ml until tomorrow's deadline.
 
Massimo: Eseguire la lista, ottimista circa Eurogroup Martedì

Victory Zorba







Nella gara per completare la lista delle riforme che "sblocca" il finanziamento del paese ha servito il governo e la missione dovrebbe essere Lunedi.

Nel campo del governo, però, domina l'ottimismo che l'orrore delle ultime (più) giorni, si concluderà la prossima settimana.

"Eurogruppo il Lunedi sarà, ma sarà Martedì. Non vi è alcun ritardo e nessun punto di fine. Siamo d'accordo che ci consegna la lista delle riforme fino a Lunedi. Saremo assolutamente pronto" fonti governative dello Stato, riferendosi e la dichiarazione del Presidente della Commissione europea, è ora ottimista sul fatto che troveremo una soluzione per la Grecia.


Il nostro impegno per Juncker


Ieri, il presidente della Commissione europea, ha consigliato il call-impegno concordato Martedì notte.

Il primo ministro, che ha detto che il governo, al più tardi all'inizio della prossima settimana sarà pronto a presentare le sue proposte di riforma.

"Devo ammettere che ero molto pessimista nelle ultime settimane, perché non vi è stato alcun progresso", ha detto riferito il signor Juncker Parlamento (Reuters), risulta tuttavia:

"Ma ora siamo di nuovo ad un normale processo, e penso che siamo in grado di trovare qualcosa che sarà a favore della Grecia, ci piace la Grecia, e per l'Unione europea".


Scarsi risultati di EWG


Ieri gruppo Euroworking, però, è segnato nessuna importanza ... sviluppo per l'economia greca, Opera implicitamente riconosciuto e il governo.

Un importante posta in gioco è il ritorno di 1,2 miliardi Euro Government ha chiesto di essere tornato a, per la quale, però, fumo bianco, non è venuto fuori. Invece, il ritorno è stato "bloccato ma la EWG, sinistra, in base alle informazioni del Maximos Mansion, una" finestra "di rivedere la questione.

"Il meccanismo europeo di stabilità (ESM), concordato con il gruppo di lavoro Euro che le preoccupazioni della parte greca circa 1,2 miliardi di Euro era giustificato e che esaminerà le condizioni tecniche e legali per risolvere la questione", hanno detto esattamente, " circoli "del governo.

Inoltre, le stesse fonti hanno indicato che ci fosse un accordo tra la Grecia ei partner:

1. Fornire il governo alle istituzioni nei prossimi giorni, un elenco completo e preciso delle riforme.

2. di constatare i progressi nei ranghi tecnici di Atene, mentre incontri per finalizzare le riforme saranno il "Gruppo di Bruxelles" che sarà presto convocata in parallelo con le riunioni della scala tecnica di Atene.


In aumento tavolo IVA - Tranne assicurazioni


Secondo un funzionario del governo, con una corretta comprensione della lista di lavoro delle riforme, nonostante le smentite all'aumento dell'IVA in isole "grande fatturato" e l'aumento del turismo (ad esempio, Mykonos), la discussione "tavolo" sulle riforme che sarà inviato Lunedi, caratterizzato possibilità di grande rilevanza.

Nella stessa fonte, tuttavia, avete sentito parlare "apertura" del l'assicuratore è fuori ... tempo e quindi, perché questo (enorme) di capitale, non si aprirà ora il governo, ma nei prossimi mesi.

E la privatizzazione ma ora sono in pacchetto di riforme, ma allo stesso fonte, ancora poco chiaro per il tempo e contesto e ciò che avranno la priorità.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
N. Phillis: Lungo contatto A. Tsipra - Ch. Lagarde






Lunga conversazione telefonica con il capo del FMI Chr. Lagarde aveva Mercoledì primo ministro Alexis Tsipras, come indicato nello show "Time Society MEGA", il portavoce parlamentare della SYRIZA Nick Phillis.

"C'è stato un briefing dettagliato su ciò che accade con i problemi dell'economia greca", ha detto in merito al contenuto della discussione, e ha chiesto se hanno discusso la lista delle riforme ha risposto: "Tutti loro Perché anche l'elenco è soggetto a negoziazione politica."

Mr. Phillis ha parlato anche buona atmosfera con le loro istituzioni. "Non c'è un clima di scontro e di guerra, è smoothing clima e la consultazione sono stati il ​​risultato di una trattativa difficile iniziata e continuerà in altri livelli, negoziato politico", ha spiegato.

Ricordiamo che A. Tsipras ha parlato ieri con il Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker, trascinando la disponibilità del governo greco di presentare le sue proposte sulle riforme entro la fine della settimana o all'inizio del prossimo.

(capital.gr)
 
C. Stathakis: Visualizza un accordo con i partner sulle riforme




Il ministro dell'Economia George Stathakis ha detto Giovedi che Atene possa raggiungere un accordo con i suoi partner per l'elenco delle riforme all'inizio della prossima settimana per rilasciare l'assistenza finanziaria.

"Ora che il clima politico è eccellente ... all'inizio della prossima settimana avremo un accordo e la questione delle riforme e finanziamenti", ha detto Stathakis in stazione televisiva ekmpompi mattina Antenna.

(capital.gr)

***
Il buon soldato Stathakis ...
 

Allegati

  • all.JPG
    all.JPG
    92,4 KB · Visite: 215
Termine ultimo per Lunedi per misure e disponibile ...
Demeter CAPA






Dopo la frustrazione di aspettative - almeno direttamente - Le attività 1,2 miliardi di euro di FSF rivendicato dalla Grecia in Euro Working Group di ieri, il governo e finanziatori ritornano ... la realtà fiscale. Il tempo di conto alla rovescia con leva potente a disposizione e la necessità di pagare gli stipendi e le pensioni, all'inizio della prossima settimana.

Fino ad allora i creditori cercano di sondare l'elenco delle misure quantificate, che sono impostati da oggi - ancora una volta - sul tavolo dei quadri "fiscali" di Atene.

Secondo i rapporti, i livelli hanno invece valutare la situazione del 2015, ma non ha iniziato riferito la 'chiacchierata' sulle misure gap e della lista di valutazione finanziaria ....

L'elenco deve essere "approvato" da un nuovo EWG e dell'Eurogruppo dopo aver valutato l'adeguatezza delle "istituzioni" a livello di Gruppo di Bruxelles con l'originale convergenza programmazione di questi strumenti all'interno della settimana ... essere trasferiti in tempo.


Diglosia


Fonti di istituti di credito, anche se ammettono che sono stati compiuti progressi, ma vanno e suggerimenti per "il bilinguismo registrato in ciò che viene detto in Grecia e all'estero."Spiega che il tempo è in esecuzione a causa della Pasqua il 5 e vacanze che precederanno aprile ....

Fonti governative hanno detto ieri che "abbiamo affrontato varie questioni" e che "abbiamo concordato che il governo greco consegnerà le sue istituzioni un elenco completo e preciso delle riforme."


EWG sotto Mr. Theocharakis


Ieri EWG - in cui la Grecia è stata rappresentata per la seconda volta in due settimane dal SG. Fiscal Policy Law. Theocharakis e non dal presidente di SOE C. Chouliaraki che ha accompagnato il primo ministro di Berlino A. Tsipa- dimostrato inutile, almeno in parte la richiesta di 1,2 miliardi di euro. Euro la detenzione di FSF.
Le questioni giuridiche restano - come detto dai dirigenti finanziatori - e basta "data" è una finestra di revisione in tempo utile.


Il Master FFA febbraio


Il 1,2 miliardi Euro è parte della base 10,9 miliardi di Euro della proroga del contratto di finanziamento entro quattro mesi che era stato pubblicato da parte delle istituzioni, alla fine di febbraio.

Il grado di difficoltà provenienti dell'importo, eventualmente aumentato dal parere espresso che probabilmente richiedono l'approvazione da parte dei parlamenti e afferma - membri come la Finlandia viaggiato campagna elettorale ....

Fonti governative hanno detto ieri che "il meccanismo europeo di stabilità (ESM), concordato con il gruppo di lavoro Euro che le preoccupazioni della parte greca di 1,2 miliardi Euro era giustificato e che esaminerà le condizioni giuridiche e tecniche per la risoluzione della questione ' .

Il tentativo del governo e l'approvazione avvento di 1,9 miliardi Di euro di 2014 guadagni dei titoli che non sono arrivati ​​ad Atene. Tuttavia, qualsiasi finanziamento associato al progresso delle "istituzioni" e le riunioni dei quadri di Atene.


Misure


Il governo costruisce la sua tesi e gli interventi di efficienza dei costi in parte l'evasione e ridurre gli sprechi, cercando di sviluppare il più possibile dalla "capitale" della Convenzione originaria del 20 febbraio con i prestatori di insistere su interventi privatizzazioni, nel settore assicurativo e di pensionamento anticipato, in prestiti rosso, licenziamenti collettivi, il rilascio dei prezzi dell'energia, il singolo libro paga, e le entrate fiscali dell'IVA e il mantenimento della tassa di proprietà centrato.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
A che punto è la notte?



Grecia 1061 pb. (1057)
Portogallo 158 pb. (156)
Italia 115 pb. (113)
Spagna 110 pb. (108)
Irlanda 60 pb. (60)
Francia 29 pb. (27)
Austria 16 pb. (15)

Bund Vs Bond -168 (-165)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto