Fonti Maximus: Domani Bruxelles Group
Domani inizia il suo lavoro, in prima persona, a Bruxelles a Bruxelles del Gruppo, che sarà discusso nella lista che presentare il governo ellenico, come cicli citati di Massimo,
aggiungendo che le azioni proposte dalla lista delle riforme introdotte per il reddito 2015 EUR 3 miliardi di euro, il reddito non deriva in ogni caso di tagli salariali, pensione o somma forfettaria.
Come specificano le fonti
Ecco la lista non include le misure cicloniche e riforme / azioni saranno ripartire l'economia.Il programma viene elaborato e costato, fornendo per il 2015 un avanzo primario del 1,5% del PIL, consentendo una crescita positiva, che si stima di raggiungere 1,4%.
Anche i cerchi Maximus sottolineano che le riforme / azioni per la prima volta non porterà ai fondi "soliti noti", ma finalmente pagare la partecipazione ai ricchi.
Infine, ha detto che il punto "9" del precedente non cartacea del governo è molto chiara.
Come ha dichiarato in particolare:
9. Una questione chiave, naturalmente, la politica del governo nei due mesi che stava negoziando con i partner e finanziatori per modellare i termini di metamnimoniakis epoca e la transizione dalle note di austerità nel periodo di sensibilità sociale, la giustizia, lo sviluppo e la riabilitazione la sovranità e la dignità. In particolare:
a)
La decisione dell'Eurogruppo del 2015/02/20 stabilito il quadro del periodo transitorio feb-GIU 2015, l'accordo definitivo di ristrutturazione del debito e la formazione di un nuovo piano nazionale di ricostruzione economica e di sviluppo che rendere il debito sostenibile.
b)
Il Governo ha negoziato costantemente e a tutti i livelli del Contratto di nuove azioni in sostituzione mnimoniakon, e impostare i limiti e le problematiche che sono negoziabili.
Contemporaneamente finalmente
finito la presenza provocatoria di troika di ministeri ed edifici pubblici del paese, non ha respinto alcun intervento tentativo di istituti di credito in proposte sotto il Governo p / n di voto e il loro contenuto (legge sulla crisi umanitaria e la regolazione degli arretrati ).
c)
ha reso molto chiaro a tutti i livelli della zona euro e il Fondo monetario internazionale, che continuerà a servizio del debito con le proprie risorse, se i creditori non vanno direttamente alla erogazione dei quali sono in ritardo entro il 2014. Il paese ha per raccogliere rata della Commissione Europea o dal Fondo monetario internazionale nel mese di agosto 2014,
tuttavia adempie ai propri obblighi.
d)
ha chiesto, sulla base della parità di trattamento e le modalità di funzionamento della BCE, eliminando tutte le restrizioni che sono state imposte dal 2015/04/02 contro se stessa un finanziamento di banche greche e il finanziamento del governo dal greco Banche.
e) ha sviluppato una iniziativa per attirare investitori / finanziamenti da paesi terzi, soprattutto la Cina, che è andato dovere d'ufficio sotto il Vice Primo Ministro.
f) I problemi di cui sopra sono i presupposti per il servizio del debito pubblico senza mettere in pericolo pagamenti pubblici ai cittadini greci, i salari, le pensioni, la sanità, l'istruzione, la difesa, opere pubbliche.
Secondo i cicli di Maximus, il punto di cui sopra, "una relazione sui progressi compiuti nei negoziati e il segno non fa altro che ripetere il punto della lettera del Presidente del Consiglio per i leader della zona euro. Saluti, dunque, la storia di trading e non aggiunge nulla di nuovo. In modo che Maximus annuncia di default (!) Solo nella fiction può essere costruito. "
Fonte:
Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò