Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
esatto...magari con l'option che ai tedeschi venga ripagato in deutsche mark ...e sicuramente lo ripagheranno ancora più velocemente...a quanto andrebbe il debito/pil? 300%
esatto...magari con l'option che ai tedeschi venga ripagato in deutsche mark ...e sicuramente lo ripagheranno ancora più velocemente...a quanto andrebbe il debito/pil? 300%
la prima parte, in soldoni, che sui titoli offerti in garanzia per aver finanziamenti, su 100 portati alla BCE se ne ottengono 25.. l'innalzamento dell'haircut è segnale negativo in quanto sinonimo di rischio.
la seconda parte, qualla del default ordinato, non ho ben capito...ho postato qualche mia interpretazione, ma non vedo riscontro...
Posizione immutata se i prezzi scendono 50-51 bid sulla 19 faccio affluire 40-60 k liquidita da parenti/amica se i prezzi rompono in giu i 50 trasferimento portafoglio titoli in garanzia per 220k valore
se default completo allungo da brevi a lunghe aumentanto il nominale
se default parziale sd su rimborso fmi come credo ....e non su tutto sarà per chi ora è fuori un gain regalato e mostruoso... beato chi e cash pronto ad entrare
...poi a giochi finiti vedremo se ho avuto ragione
...credo ancora che sabato ci saranno novità ...una strada tenuta aperta per chuudere poi a maggio
Posizione immutata se i prezzi scendono 50-51 bid sulla 19 faccio affluire 40-60 k liquidita da parenti/amica se i prezzi rompono in giu i 50 trasferimento portafoglio titoli in garanzia per 220k valore
se default parziale sd su rimborso fmi come credo ....e non su tutto sarà per chi ora è fuori un gain regalato e mostruoso... beato chi e cash pronto ad entrare
...credo ancora che sabato ci saranno novità ...una strada tenuta aperta per chuudere poi a maggio
Anche con l'ESM, credo abbiano clausole di cross default con il FMI.
Certamente quelli a rischio (oltre ai nostri bond) sarebbe la gran parte del debito ... cioè i prestiti bilaterali con l'Eurozona (semprechè non li girino in carico all'ESM).
postato cosa? La possibilità che non venga pagato solo l'FMI? Politicamnte possibile, visto che è il simbolo (probabilmente a ragione) dell'oppressione finanziaria eticamente opposta alla politica di Tsipras...
Oppure che non è suboridnato? Givemeleverage è uno molto preparato, non penso...