Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

tommy271

Forumer storico
Kammenos (ANEL): pagate i giornalisti fanno i creditori servi e seminare il panico tra la gente


Kammenos (ANEL): Ma chi ha portato la corruzione? - Denuncia giornalisti corruzione


Kammenos (ANEL):. 25 milioni di euro sono stati gli ultimi cinque anni per i giornalisti illegalmente

***
Uno che perde la terra sotto i piedi ... e se la prende con i giornalisti :lol:.
Lo vedo male :-o.
 

gianni76

Forumer storico
Siamo realisti.
A tutti noi che siamo intrsppolati e perdiamo , cosa conviene fare ?
Svendere ggb lunedi' oppure a sto punto aspettare una settimana e vedere esito referendum ?
Tanto in un modo o nell' altro ci facciamo male.

Sono franco e anche io sono dentro. Io credo che al di là dei desideri lunedì sarà difficilissimo vendere (anche svendendo), perchè i mm non metteranno denaro in questo caos. Quindi con gli spread giganteschi si entrerà in perenne asta per tutto il giorno. Chi è stato dentro nel primo PSI greco le ha già viste queste situazioni....

Unica consolazione è che il popolo greco crede fortemente all'Europa e la possibilità che voti si ad un referendum è alta (con conseguente caduta successiva finalmente di Tsipras...).
Lo ha detto lo stesso Varoufakis che molto probabilmente il popolo greco voterebbe si al referendum.... e se lo sanno già in partenza perchè non accettano l'offerta senza creare casini? Perchè se ne sbattono loro, vogliono la 'liberatoria' dalle responsabilità... Bella gente... proprio politici seri!
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
... e infatti fuori dalla UE vedrete come sarete presi a morsi e a spizzichi!!!

Ma che c' hanno in testa? Uscendo dall' accordo quale sarà il loro futuro??

Mi sembra che su questo tsipras dovrebbe dare delle risposte ai suoi connazionali;
cosa succederà stando all' accordo si sà;
ma cosa succederà uscendosene, a questo dovrebbe rispondere!

La Turchia intensificherà le violazioni degli spazi aerei e navali ... nel momento in cui la Grecia non avrà neppure i soldi per riempire i serbatoi.
 

Kim

Forumer attivo
BCE: Ci sarà presto convocare il Consiglio per valutare lo stato Greco - Strettamente monitorare gli sviluppi
 

beez

Nuovo forumer
In storiografia quando si finisce per dare letture degli eventi legati ad aspetti psicologici dei leader (in questo caso "hanno sclerato", etc.) si nascondono di solito questioni sostanziali sottostanti.

Secondo me l'evento che ha incrinato il percorso è stata la risposta dei creditori alla proposta greca al precedente eurogruppo. Si trattava di fatto già di una resa, in cui come è stato sottolineato più volte si ottenevano solo briciole più del memorandum. Far uscire quella pagina completamente cancellata e riscritta con la penna rossa mostra quanto i centri di potere volessero non una soluzione di compromesso ma una vittoria politica su tutta la linea.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
TUTTO VERRA' VEICOLATO SUI MEDIA PER FARE FARE LA SCELTA AI GRECI PER IL SI ...vedrete di tutto e di più in questi giorni ...

Un lavaggio del cervello

chiusura ELA sarebbe essenziale per fare capire che se vogliono c'è SOLO una strada ...

votare SI
 

robinson

Forumer storico
Ma quante cla.zate ha detto da quando è' li?!
Come fai a dargli retta?

esatto!
un mucchio di cazz.ate!

Non vorrei dargli retta, ma ho paura che a questo punto

vogliano fare i GUASTATORI, per quanto gli sarà permesso:

"che fai? mi cacci??
C'è un trattato che dice come si fa a cacciare uno stato membro????"

Insomma, ho paura che non saranno loro ad andaresene e faranno ilpossibile per restare attaccati alle tette della UE e dell' euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto