Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Fonti governative: Se vince il SI elezioni a settembre
Funzionario del governo ha detto che se Domenica prevalere "Sì," il governo metterà la firma dell'accordo, senza causare tremori Syriza. In particolare da parte del governo sostengono che se il risultato del referendum è "Sì", l'accordo non è necessario che sia ratificato dal Parlamento solo firmato dal governo e poi richiesto dal Parlamento passerà le sue leggi di attuazione. In realtà questo è l'unico obbligo del governo di far rispettare le leggi .
Tuttavia, se si esce questo scenario sarà probabilmente lanciato nel elezioni di settembre, ha detto che le stesse fonti governative.
Certamente la Maximos Mansion continua a credere che il "No" sarà quello che emergerà dalle urne domenica in questo caso affermare che "tornare al tavolo dei negoziati sulla base del testo di convergenze che esiste già. Il popolare mandato Nessuno sarà per ancora più dura affare. Questo non significa per la nostra vacanza. "
Da qualche parte c'è un PS che si sta preparando al peggio e se sì come?
Tanto perché uno sappia almeno da dove arriva l'ombrello e se è aperto o meno. Oggi hai postato un articolo in cui dicevano agli obbligazionisti di stare tranquilli, ma a quale obbligazionisti si riferivano?