Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
* Al centro di EuroWorking gruppo, che si riunisce tra un po ' vi è la proposta del governo greco per il nuovo programma dal ESM prima riunione cruciale dell'Eurogruppo alle 16:00.
* Sotiris Nikas: Positivo come base per i negoziati caratterizzano le istituzioni la proposta greca mentre avvertimento che non è finito il processo di accordo.
Hollande da solo non ce l'avrebbe fatta contro la Germania. Se ha vinto è perchè aveva, in sostanza, dalla sua parte l'Italia. Italia è Francia unite battono la Germania, con un aiutino USA però .
Pronto a brindare.
Ciao, Giuseppe
Obiettivi restano sempre quelli QE neglio se si aggiunge la rimodulazione del debito osi
poi guarderemo l effetto che fa sui prezzi...all acquisto davo primavera 2016 100 ....2019 4.75 vedi primo post 6 marzo 2015 ...se ci arriviamo prima meglio
Hollande da solo non ce l'avrebbe fatta contro la Germania. Se ha vinto è perchè aveva, in sostanza, dalla sua parte l'Italia. Italia è Francia unite battono la Germania, con un aiutino USA però .
Pronto a brindare.
Ciao, Giuseppe
Forse Padoan era più propenso verso Parigi ... ma Renzi ci tiene ad avere buoni rapporti con la Markel, e lo capisco perfettamente.
In linea di massima i supporti ai francesi (oltre al decisivo peso USA) erano da Austria e Irlanda, in seconda linea Italia e Portogallo con accodamento spagnolo.
Obiettivi restano sempre quelli QE neglio se si aggiunge la rimodulazione del debito osi
poi guarderemo l effetto che fa sui prezzi...all acquisto davo primavera 2016 100 ....2019 4.75 vedi primo post 6 marzo 2015 ...se ci arriviamo prima meglio
Comunque oggi non vorrei spegnere entusiasmi ...ma mi aspetto non tutto ...faranno una corsa a tappe per la rimodulazione del debito non itterrano nulla oggi se ne riparla fine estate ottobre...ci saranno altri eurogruppi e chiederanno altre modifiche...mi sembra di vedere troppa euforia
Comunque oggi non vorrei spegnere entusiasmi ...ma mi aspetto non tutto ...faranno una corsa a tappe per la rimodulazione del debito non itterrano nulla oggi se ne riparla fine estate ottobre...ci saranno altri eurogruppi e chiederanno altre modifiche...mi sembra di vedere troppa euforia