Traduci tutto Tommy
die griechen verarsche
....ovvero ...l' inkulata greca papale papale
* Die Welt: Hollande diventa il nuovo uomo forte d'Europa per via della Grecia
Russia , senti il rombo o hai cambiato idea dopo la strizza che ci hanno dato ?
Hollande da solo non ce l'avrebbe fatta contro la Germania. Se ha vinto è perchè aveva, in sostanza, dalla sua parte l'Italia. Italia è Francia unite battono la Germania, con un aiutino USA però .
Pronto a brindare.
Ciao, Giuseppe
Obiettivi restano sempre quelli QE neglio se si aggiunge la rimodulazione del debito osi
poi guarderemo l effetto che fa sui prezzi...all acquisto davo primavera 2016 100 ....2019 4.75 vedi primo post 6 marzo 2015 ...se ci arriviamo prima meglio
Comunque oggi non vorrei spegnere entusiasmi ...ma mi aspetto non tutto ...faranno una corsa a tappe per la rimodulazione del debito non itterrano nulla oggi se ne riparla fine estate ottobre...ci saranno altri eurogruppi e chiederanno altre modifiche...mi sembra di vedere troppa euforia
i.m.h.o.
felice di sbagliarmi...
Comunque oggi non vorrei spegnere entusiasmi ...ma mi aspetto non tutto ...faranno una corsa a tappe per la rimodulazione del debito non itterrano nulla oggi se ne riparla fine estate ottobre...ci saranno altri eurogruppi e chiederanno altre modifiche...mi sembra di vedere troppa euforia
i.m.h.o.
felice di sbagliarmi...