Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
* Al centro di EuroWorking gruppo, che si riunisce tra un po ' vi è la proposta del governo greco per il nuovo programma dal ESM prima riunione cruciale dell'Eurogruppo alle 16:00.

tommy271

Forumer storico
* Sotiris Nikas: Positivo come base per i negoziati caratterizzano le istituzioni la proposta greca mentre avvertimento che non è finito il processo di accordo.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Germania isolata

* Die Welt: Hollande diventa il nuovo uomo forte d'Europa per via della Grecia

Hollande da solo non ce l'avrebbe fatta contro la Germania. Se ha vinto è perchè aveva, in sostanza, dalla sua parte l'Italia. Italia è Francia unite battono la Germania, con un aiutino USA però :D.
Pronto a brindare.
Ciao, Giuseppe

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia , senti il rombo o hai cambiato idea dopo la strizza che ci hanno dato ?

Obiettivi restano sempre quelli QE neglio se si aggiunge la rimodulazione del debito osi

poi guarderemo l effetto che fa sui prezzi...all acquisto davo primavera 2016 100 ....2019 4.75 vedi primo post 6 marzo 2015 ...se ci arriviamo prima meglio

tommy271

Forumer storico
Hollande da solo non ce l'avrebbe fatta contro la Germania. Se ha vinto è perchè aveva, in sostanza, dalla sua parte l'Italia. Italia è Francia unite battono la Germania, con un aiutino USA però :D.
Pronto a brindare.
Ciao, Giuseppe

Forse Padoan era più propenso verso Parigi ... ma Renzi ci tiene ad avere buoni rapporti con la Markel, e lo capisco perfettamente.

In linea di massima i supporti ai francesi (oltre al decisivo peso USA) erano da Austria e Irlanda, in seconda linea Italia e Portogallo con accodamento spagnolo.

tommy271

Forumer storico
Obiettivi restano sempre quelli QE neglio se si aggiunge la rimodulazione del debito osi

poi guarderemo l effetto che fa sui prezzi...all acquisto davo primavera 2016 100 ....2019 4.75 vedi primo post 6 marzo 2015 ...se ci arriviamo prima meglio

Ieri sera Tsipras l'ha accennato nel suo discorso ... paghiamo le scadenze BCE per ...

russiabond

Il mito, la leggenda.
Comunque oggi non vorrei spegnere entusiasmi ...ma mi aspetto non tutto ...faranno una corsa a tappe per la rimodulazione del debito non itterrano nulla oggi se ne riparla fine estate ottobre...ci saranno altri eurogruppi e chiederanno altre modifiche...mi sembra di vedere troppa euforia

i.m.h.o.

felice di sbagliarmi...

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Comunque oggi non vorrei spegnere entusiasmi ...ma mi aspetto non tutto ...faranno una corsa a tappe per la rimodulazione del debito non itterrano nulla oggi se ne riparla fine estate ottobre...ci saranno altri eurogruppi e chiederanno altre modifiche...mi sembra di vedere troppa euforia

i.m.h.o.

felice di sbagliarmi...

Concordo.
Al 1000%.

tommy271

Forumer storico

i.m.h.o.

felice di sbagliarmi...

Appunto è così ... oggi si esce dal clima "emergenziale" ... poi il resto a tappe.

Il grande quadro è tracciato, ma i "dettagli" tecnici sono tutti da scrivere ... e restano l'arma più grande in mano a Schaeuble.

Users who are viewing this thread

Alto