Coin (GCN) GRUPPO COIN: Delisting a 2.42? Voglio proprio vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Opa Coin: risultati al 29 giugno

Opa Coin: risultati al 29 giugno

Borsa Italiana informa che, nell'ambito dell'Offerta pubblica di acquisto sulle azioni Coin, che si concludera' l'8 luglio, sono state presentate adesioni pari a 65.882 titoli.
Pertanto dall'inizio del periodo di offerta sono state presentate adesioni per complessive 272.819 azioni ordinarie pari allo 0,560551% dei titoli oggetto dell'offerta.

bobos2 ha scritto:
sembra che ci sia un buon denaro! oppure è ancora presto?

ancora dorme.... si sveglia alle 11.00 come il rapisarda :-D

ieri cmq mi è sembrata una buona seduta... speriamo bene... ho una discreta esposizione sul titolo

bobos2 ha scritto:
anch'io.... hai in mente un tuo t.p???

sfortunatamente no...

sono entrato un paio di settimane fa su coin sotto il prezzo d'opa considerandolo un investimento di tipo "monetario" tutto quello che riesco a tirarci fuori in più è grasso che cola :eek:

Opa Coin: risultati al 30 giugno

Opa Coin: risultati al 30 giugno

Borsa Italiana informa che, nell'ambito dell'Offerta pubblica di acquisto sulle azioni Coin, che si concludera' l'8 luglio, sono state presentate adesioni pari a 24.200 titoli.
Pertanto dall'inizio del periodo di offerta sono state presentate adesioni per complessive 297.019 azioni ordinarie pari allo 0,610274% dei titoli oggetto dell'offerta.

Mah, l'ottimismo deriva dal fatto che sembra molto probabile il fallimento dell'opa, e (escludendo l'eventuale rilancio) la residuale dovrebbe essere impostata su prezzi sicuramente più soddisfacenti. Altro non saprei, ma Giuseppe mi sembra si sia espresso in tal senso. Saluti. :)

Niente residuale: se non rilanciano entro domani l'opa va deserta e quindi torna tutto come se nulla fosse accaduto. Ed a quel punto il mercato dovrebbe reagire al rialzo: se nessuno vende a 2.42 in opa perché dovrebbero precipitarsi a vendere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto