Azioni Italia GUADAGNARE IN BORSA (by Wall®) (1 Viewer)

E' la prima volta che scrivo, e lo faccio per sostenere Wall, contro alcuni che pensano di essere interessanti solo facendo notare una previsione sbagliata. Se non sono interessati al forum possono andare tranquillamente a vedersi il grande fratello o altro. Inoltre, anche sapere quanto Wall investe per ogni operazione ha significato 0. Penso che la cosa interessante sia vedere le motivazioni delle sue operazione e la validità di queste motivazioni, ovvero i risultati. Alla fine uno potrà poi decidere se investire in queste operationi 1000€ o 100000€-
Ciao
:up:
 

cismax

Forumer storico
ma ignoratelo...!
i poverini che vengono sul forum a parlar male degli altri mi fanno tanta pena...immagino che uomini piccoli e gretti devono essere nella vita reale...
 

cismax

Forumer storico
So' ragazzi, max :)
Oggi ho preso il levmib, seguendo questo conteggio sull'indice FTSE Mib.
mi sono perso la chiusura perchè sono (tanto per cambiare) dovuto partire, ma dando per scontato che nell'ultima ora e mezza non abbia sfondato al rialzo la mediana del canale rialzista, ne deduco che hai lanciato il cuore oltre l'ostacolo e non lo consideri più un pullback sulla mediana:up:
 
mantengo la posizione

Citazione:
Originalmente inviato da Wall
Occhio al supporto della rossa ed eventuale buy se rompe la blu del canale discendente di breve.
Lo stocastico è sui minimi ma non incrocia al rialzo.
Per ora andrei cauto, valutando un buy "più sicuro" sopra i 3.36.
Novembre potrebbe essere il suo mese.

:down:Ma potrebbe nel medio-lungo testare il Gap di metà Luglio
:titanic:ciao wall, dopo aver testato il gap, pensi o ipotizzi una sua risalita nel medio ?
 

Users who are viewing this thread

Alto