fabriziof
Forumer storico
Semplicemente perché ha fatto uno scambietto sull’ask e il prezzo di riferimento scelto da Francoforte era il bid ,spread denaro lettera molto ampioAnzi
Su Francoforte +6,17%
Semplicemente perché ha fatto uno scambietto sull’ask e il prezzo di riferimento scelto da Francoforte era il bid ,spread denaro lettera molto ampioAnzi
Su Francoforte +6,17%
TDF Extends Early Consent DeadlineComunque sapremo a fine mese
The Province of Tierra del Fuego Announces Commencement of Consent Solicitation
/PRNewswire/ -- In light of new Argentine Central Bank Regulation issued on June 1, 2023, (Communication "A" 7782), the Province of Tierra del Fuego (the...www.prnewswire.com
Ho provato a vendere ma mi davano 63 soltanto. I prezzi esposti a Francoforte evidentemente sono falsiSul forum tedesco sottolineano giustamente la recente dichiarazione di Paragon:
Es ist nicht das vorrangige Ziel des Rückkaufprogramms, paragon weiter zu entschulden; angesichts des erreichten niedrigen Nettoverschuldungsgrades behält sich paragon vor, entsprechende Kreditmittel zur Finanzierung des Rückkaufs am Markt aufzunehmen.
E commentano :
-->Die Liquidität fehlt, die müssen den Anleihenrückkauf strecken und teilweise wohl auch Finanzierungen aufnehmen..
Non sono falsi,basta poter accedere a quei mercati ,oggi due scambi a 74.Ho provato a vendere ma mi davano 63 soltanto. I prezzi esposti a Francoforte evidentemente sono falsi