Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

Non so se può interessarvi, ma leggo che trattate il bond. Su Borsa c'è un avviso di revoca dalle negoziazioni delle azioni Paragon GMBH & CO. KGAA a partire dal 22...

Italiana...

Revoca dalle negoziazioni di azioni
Si comunica che, a partire dal 22/11/2023, le Azioni Ordinarie emesse da PARAGON GMBH & CO. KGAA non saranno più negoziate sul mercato EuroTLX.
Denominazione: PARAGON
Codice ISIN: DE0005558696 Codice Euronext: NSCIT0055581
Sigla alfabetica: 4PGN
Motivazione: Perdita dei requisiti di ammissione
Data del delisting 22/11/2023

Anche se Moody’s comunicasse il downgrade... i titoli Italiani sarebbero IG per le altre "sorelle" e potrebbero per tanto essere tenute dai portafogli di fondi IG.

Conta poco cosa scelga di fare Moody’s ... al più se ne discute un po'

Vi fermo subito e non diciamo cazzate.
IERI sul mercato di Francoforte ho inserito ordine di vendita @73 e si sono progressivamente abbassati fino a 63

L’altro ieri era una cosa
Oggi è un’altra ,cosa
Ora provo

molto strano, ma dipende dal quantitativo
anche oggi sono passati a ca. 74 50 k suller borse tedesche

E' strana questa cosa. Mi chiedo se esiste una qualche banca davvero capace di acquistare e vendere ogni tipo di obbligazione su qualunque tipo di mercato al prezzo migliore. mah..... Forse gli unici sono quei broker indipendenti tipo degiro e robe del genere. Peccato che non offrano però il regime fiscale amministrato
IERI sul mercato di Francoforte ho inserito ordine di vendita @73 e si sono progressivamente abbassati fino a 63

Degiro aperto conto lunedì, grossa delusione: accede si a Francoforte, ma per 4 bond che li vende pure il negozio dei cinesi, né per ora censisce altro (cmq gratis, tariffe basse ecc). idem Scalable ecc. Da mie ricerche OK S-broker, Flatex, Comdirect, Onvista, insomma tutti i tedeschi, ma l'apertura (sofort!) in quella lingua è a dir poco tosta e per ora non ci sono riuscito.

chiedo a Sandrino lui che accesso ha

From this page you can easily get to your bank or broker. Simply select your provider.
Comdirect
ING
Consors
flatex
degiro
S-Broker

Postbank
Commerzbank
UniCredit
maxblue
Targobank
Easybank

NIBC
onvistabank
Vitrade
Smartbroker
DKB
Interactive Brokers

questo l’elenco delle banche tedesche che compare se si clicca buy sui bond listati a Francoforte

Degiro aperto conto lunedì, grossa delusione: accede si a Francoforte, ma per 4 bond che li vende pure il negozio dei cinesi, né per ora censisce altro (cmq gratis, tariffe basse ecc). idem Scalable ecc. Da mie ricerche OK S-broker, Flatex, Comdirect, Onvista, insomma tutti i tedeschi, ma l'apertura (sofort!) in quella lingua è a dir poco tosta e per ora non ci sono riuscito.

chiedo a Sandrino lui che accesso ha
Sandrino lavora in Banca Generali

Users who are viewing this thread

Back
Alto