Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (4 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Non so se può interessarvi, ma leggo che trattate il bond. Su Borsa c'è un avviso di revoca dalle negoziazioni delle azioni Paragon GMBH & CO. KGAA a partire dal 22...
 

NoWay

It's time to play the game

Italiana...

Revoca dalle negoziazioni di azioni
Si comunica che, a partire dal 22/11/2023, le Azioni Ordinarie emesse da PARAGON GMBH & CO. KGAA non saranno più negoziate sul mercato EuroTLX.
Denominazione: PARAGON
Codice ISIN: DE0005558696 Codice Euronext: NSCIT0055581
Sigla alfabetica: 4PGN
Motivazione: Perdita dei requisiti di ammissione
Data del delisting 22/11/2023
 

Dandst

Forumer storico
Anche se Moody’s comunicasse il downgrade... i titoli Italiani sarebbero IG per le altre "sorelle" e potrebbero per tanto essere tenute dai portafogli di fondi IG.

Conta poco cosa scelga di fare Moody’s ... al più se ne discute un po'
 

cpandrea

Forumer storico
Vi fermo subito e non diciamo cazzate.
IERI sul mercato di Francoforte ho inserito ordine di vendita @73 e si sono progressivamente abbassati fino a 63

L’altro ieri era una cosa
Oggi è un’altra ,cosa
Ora provo

molto strano, ma dipende dal quantitativo
anche oggi sono passati a ca. 74 50 k suller borse tedesche
 

afrikabrass

Nuovo forumer
E' strana questa cosa. Mi chiedo se esiste una qualche banca davvero capace di acquistare e vendere ogni tipo di obbligazione su qualunque tipo di mercato al prezzo migliore. mah..... Forse gli unici sono quei broker indipendenti tipo degiro e robe del genere. Peccato che non offrano però il regime fiscale amministrato
IERI sul mercato di Francoforte ho inserito ordine di vendita @73 e si sono progressivamente abbassati fino a 63

Degiro aperto conto lunedì, grossa delusione: accede si a Francoforte, ma per 4 bond che li vende pure il negozio dei cinesi, né per ora censisce altro (cmq gratis, tariffe basse ecc). idem Scalable ecc. Da mie ricerche OK S-broker, Flatex, Comdirect, Onvista, insomma tutti i tedeschi, ma l'apertura (sofort!) in quella lingua è a dir poco tosta e per ora non ci sono riuscito.

chiedo a Sandrino lui che accesso ha
 

fabriziof

Forumer storico
From this page you can easily get to your bank or broker. Simply select your provider.
Comdirect
ING
Consors
flatex
degiro
S-Broker

Postbank
Commerzbank
UniCredit
maxblue
Targobank
Easybank

NIBC
onvistabank
Vitrade
Smartbroker
DKB
Interactive Brokers



questo l’elenco delle banche tedesche che compare se si clicca buy sui bond listati a Francoforte
 

fabriziof

Forumer storico
Degiro aperto conto lunedì, grossa delusione: accede si a Francoforte, ma per 4 bond che li vende pure il negozio dei cinesi, né per ora censisce altro (cmq gratis, tariffe basse ecc). idem Scalable ecc. Da mie ricerche OK S-broker, Flatex, Comdirect, Onvista, insomma tutti i tedeschi, ma l'apertura (sofort!) in quella lingua è a dir poco tosta e per ora non ci sono riuscito.

chiedo a Sandrino lui che accesso ha
Sandrino lavora in Banca Generali
 

Users who are viewing this thread

Alto