apudmontem
Forumer storico
Io ho ordine di vendita da qualche giorno a 74,72.Ho provato a vendere ma mi davano 63 soltanto. I prezzi esposti a Francoforte evidentemente sono falsi
Io ho ordine di vendita da qualche giorno a 74,72.Ho provato a vendere ma mi davano 63 soltanto. I prezzi esposti a Francoforte evidentemente sono falsi
Su che piazza ?Io ho ordine di vendita da qualche giorno a 74,72.
Immesso con BG-SAXO, non saprei. Ma se sono in riacquisto i miei sono disponibilissimi Poi può andare dove vuole a 80 a 90 non mi interessaSu che piazza ?
E' strana questa cosa. Mi chiedo se esiste una qualche banca davvero capace di acquistare e vendere ogni tipo di obbligazione su qualunque tipo di mercato al prezzo migliore. mah..... Forse gli unici sono quei broker indipendenti tipo degiro e robe del genere. Peccato che non offrano però il regime fiscale amministratoNon sono falsi,basta poter accedere a quei mercati ,oggi due scambi a 74.
mi sono limitato a citare i contratti di oggi.Vi fermo subito e non diciamo cazzate.
IERI sul mercato di Francoforte ho inserito ordine di vendita @73 e si sono progressivamente abbassati fino a 63
L’altro ieri era una cosa
Oggi è un’altra ,cosa
Ora provo
addirittura!! sono così bassi? non li seguo proprioChi sa se da stasera qui si potrà parlare di Btp?