fedro10
è la somma che fa il totale...
American Airlines, Inc. | Moody's assigns Ba2 rating to American Airlines' new term loan B
ho fatto chiamare bofa dalla banca....la cedola e' stata pagataScusate se ritorno su nitrogenmuvek, lo so che siamo in pochi ad averlo, ma volevo segnalare che non ho ricevuto cedola e che l'obbligazione è stata a lungo sospesa prima per ribasso e adesso sembra per rialzo.
Se qualcuno ha le idee chiare di quello che succede, è il benvenuto...
cedola attuale del 11.378%, taglio 1k, rating S&P B e SOPRATTUTTO un isin che non comincia con DE.......mmm quasi quasi....PHM HOLDING: qualcuna l'ha presa? Euribor 3mesi +7,50 e sui mercato tedeschi quota sui 101
PHM Group Holding Oyj’s Interim report January–September 2023: Solid operational performance in a challenging market and all-time high M&A activity
14.11.2023 10:00:01 EET | PHM Group Holding Oyj | Interim report (Q1 and Q3) PHM Group Holding Oyj Stock Exchange Release 14 November 2023 at 10:00 (EET) This release is a summary of PHM Group Holding…www.phmgroup.com
Euribor 3 mesi
Tasso Euribor 3 mesi - tassi indici Euribor aggiornati i storiciwww.euribor-rates.eu
Sí ioPHM HOLDING: qualcuna l'ha presa? Euribor 3mesi +7,50 e sui mercato tedeschi quota sui 101
PHM Group Holding Oyj’s Interim report January–September 2023: Solid operational performance in a challenging market and all-time high M&A activity
14.11.2023 10:00:01 EET | PHM Group Holding Oyj | Interim report (Q1 and Q3) PHM Group Holding Oyj Stock Exchange Release 14 November 2023 at 10:00 (EET) This release is a summary of PHM Group Holding…www.phmgroup.com
Euribor 3 mesi
Tasso Euribor 3 mesi - tassi indici Euribor aggiornati i storiciwww.euribor-rates.eu
TemerarioSí io
Il crescendo del debito fino a 400ml lo ritieni sostenibile? Hai fatto valutazioni?Sí io
preso il minimo sindacale,il business non l'ho ancora capito bene,se fosse stato tedesco non l'avrei preso mai,siccome sono finlandesi una chance glie la doIl crescendo del debito fino a 400ml lo ritieni sostenibile? Hai fatto valutazioni?
AnziMalgrado il probabile rinvio della scadenza al 2030 il bond non fa una piega
USP91528AA03