IL MARATONETA
Forumer storico
Per chi è interessato entro le ore 24 del 26 novembreInviata adesione ristrutturazione metalcorp: [email protected]
Per chi è interessato entro le ore 24 del 26 novembreInviata adesione ristrutturazione metalcorp: [email protected]
Cortesemente, Potresti spiegare cosa succede agli obbligazionisti che non aderiscono, rispetto a quelli come te che avete aderito? GraziePer chi è interessato entro le ore 24 del 26 novembre
Hylea 0,06 ,vedi o rilanci?Ekosem a 12.
Ma almeno hylea e’ fallita scomparsa come mai nulla fosse accaduto,Hylea 0,06 ,vedi o rilanci?
Secondo quello che ho letto se non arrivano al 50% di adesioni per rimandare scadenza e pagamenti non potranno, per mancanza di liquidità, far fronte agli impegni e di conseguenza default.Cortesemente, Potresti spiegare cosa succede agli obbligazionisti che non aderiscono, rispetto a quelli come te che avete aderito? Grazie
almeno? il fallimento più impenetrabile della storia,buio totale da mesi e mesi...Ma almeno hylea e’ fallita scomparsa come mai nulla fosse accaduto,
Ekosem per me è peggio, sono dei cialtroni che non rimborsano un quattrino ormai da più di 10 anni perché come giustamente facevi notare stiamo al secondo rinvio.
Credo che tu hai la risposta alla mia domanda: chi acquista ora deve metterci sopra anche gli interessi di questi due o tre anni?Ekosem a 12.
bella domandaCredo che tu hai la risposta alla mia domanda: chi acquista ora deve metterci sopra anche gli interessi di questi due o tre anni?
Poi mi verrebbe anche un altro dubbio. Le ekosem rimborseranno intorno a 130/140, quindi quel prezzo va calcolato tenendo conto anche di questo?bella domanda