Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (9 lettori)

apudmontem

Forumer storico
Degiro aperto conto lunedì, grossa delusione: accede si a Francoforte, ma per 4 bond che li vende pure il negozio dei cinesi, né per ora censisce altro (cmq gratis, tariffe basse ecc). idem Scalable ecc. Da mie ricerche OK S-broker, Flatex, Comdirect, Onvista, insomma tutti i tedeschi, ma l'apertura (sofort!) in quella lingua è a dir poco tosta e per ora non ci sono riuscito.

chiedo a Sandrino lui che accesso ha
Presumo che quelli che definisci ok non facciano assistenza fiscale, considerando che sono esclusivamente in lingua madre. Qualcuno di questi concede accesso demo?
 

afrikabrass

Nuovo forumer
Presumo che quelli che definisci ok non facciano assistenza fiscale, considerando che sono esclusivamente in lingua madre. Qualcuno di questi concede accesso demo?
non sono sostituti d'imposta, in genere mandano un report... demo o simulazioni/esplorazioni in genere sì... cmq per me i problemi maggiori sono stati: molti (non quelli che ho citato) trattano pochi bond (specializzati in etf o cfd); quasi tutti per i non residenti non prevedono identificazione online... Flatex sì, con video-ident in inglese, ma al primo tentativo mi sono impastrocchiato... ci riprovo a giorni appena ritiro il nuovo passaporto
 

Users who are viewing this thread

Alto