Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

leggo che con il ricavato vogliono anche estinguere anticipatamente la 2026 7,5% che ho in ptf.....Porca zozza!!!

offerte Metalcorp uscite sia su Fideuram (pubblicate poco fa, le accettano entro le 10 di lunedì... in pratica una finestra di 1h... bah) che su Flatex. lascerò perdere la prima, accetto la seconda... non credo abbia senso tirarsi indietro ora per un paio di k (fra l'altro su flatex ho un PMC irrisorio di 2). il modulo Fideuram dice: accettare l'offerta per nominali xxx, quello flatex in tedesco mi è ancora meno chiaro, non capisco se intende i nominali che posseggo (su cui sono calcolati i diritti), o quelli mCom che acquisto ... qualcuno più pratico di offerte d'acquisto mi può dare un suggerimento?

Su Metalcorp la mia banca MPS, mi dice che arrivata proposta non di scambio ma di acquisto, però il testo solo in tedesco e quindi ci stanno lavorando e domani dovrebbero farmi sapere, comunque c'è tempo sino al 24

Su Metalcorp la mia banca MPS, mi dice che arrivata proposta non di scambio ma di acquisto, però il testo solo in tedesco e quindi ci stanno lavorando e domani dovrebbero farmi sapere, comunque c'è tempo sino al 24
eh... non si raccapezzano le banche, figuriamoci io... bella rogna avere un broker tedesco senza sapere una cippa di tedesco... per fortuna chat gpt sulle traduzioni è affidabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto