leggo che con il ricavato vogliono anche estinguere anticipatamente la 2026 7,5% che ho in ptf.....Porca zozza!!!Staples, Inc. Announces Commencement of Exchange Offer for Outstanding 10.75% Senior Notes due 2027 and Consent Solicitation
FRAMINGHAM, Mass., May 10, 2024--Staples, Inc. (the "Company") today announced that it has commenced an offer to exchange (the "Exchange Offer") any and all of the Company’s outstanding 10.75% Senior Notes due 2027 (the "Old Notes") held by Eligible Holders (as defined below) for newly issued...finance.yahoo.com
io le ho entrambeleggo che con il ricavato vogliono anche estinguere anticipatamente la 2026 7,5% che ho in ptf.....Porca zozza!!!
Aderito al cambio titoli: scadenza 2030 e cedola al 12,75%leggo che con il ricavato vogliono anche estinguere anticipatamente la 2026 7,5% che ho in ptf.....Porca zozza!!!
Mediolanum entro domani, ricevuto oggi e aderito all'acquistoSu Metalcorp la mia banca MPS, mi dice che arrivata proposta non di scambio ma di acquisto, però il testo solo in tedesco e quindi ci stanno lavorando e domani dovrebbero farmi sapere, comunque c'è tempo sino al 24
eh... non si raccapezzano le banche, figuriamoci io... bella rogna avere un broker tedesco senza sapere una cippa di tedesco... per fortuna chat gpt sulle traduzioni è affidabileSu Metalcorp la mia banca MPS, mi dice che arrivata proposta non di scambio ma di acquisto, però il testo solo in tedesco e quindi ci stanno lavorando e domani dovrebbero farmi sapere, comunque c'è tempo sino al 24
Hai aderito e scusa cosa comporta in concreto l'adesione ? grazieMediolanum entro domani, ricevuto oggi e aderito all'acquisto