Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (8 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Scelta PERSONALE

a seguito di questa notizia


doValue, Fig Buyer GP detiene il 28,267%




ho venduto stamattina



1.000.000 di euro di bonds DOVALUE 5 % in carico @ 91

vendita incassato 95,54

totale GAIN su questa Operazione A LEVA ripeto A LEVA soldi prestati ...+ 45.000 euro


In bocca al Lupo a chi rimane vedo i prezzi salire quindi avrò sicuramente sbagliato ad uscire ...con la chiusura e aumento di capitale saliranno area 98.5-99
ho preferito fare cosa certa il gain e lasciare al mercato il resto...
do.PNG
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
+



 

fabriziof

Forumer storico
 

fabriziof

Forumer storico
ti informiamo che il 27 maggio 2024 e il 28 maggio 2024entreranno in vigore le modifiche alle normative sui mercati finanziari - rispettivamente emanate dalle competenti autorità canadese (Canadian Capital Markets Association - CCMA) e statunitense (Securities and Exchange Commission - SEC) - che riducono il ciclo di regolamento ad un giorno lavorativo dopo la data di negoziazione (T+1) per le operazioni di compravendita di strumenti finanziari effettuate sui mercati canadesi e statunitensi.

Nulla varia per gli altri mercati per i quali il ciclo di regolamento continua ad essere di due giorni lavorativi dopo la data di negoziazione (T+2).
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Scelta PERSONALE

a seguito di questa notizia


doValue, Fig Buyer GP detiene il 28,267%




ho venduto stamattina



1.000.000 di euro di bonds DOVALUE 5 % in carico @ 91

vendita incassato 95,54

totale GAIN su questa Operazione A LEVA ripeto A LEVA soldi prestati ...+ 45.000 euro


In bocca al Lupo a chi rimane vedo i prezzi salire quindi avrò sicuramente sbagliato ad uscire ...con la chiusura e aumento di capitale saliranno area 98.5-99
ho preferito fare cosa certa il gain e lasciare al mercato il resto...
do.PNG
Screenshot_20240527-093517_Adobe Acrobat.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto