fabriziof
Forumer storico
Io invece stavo guardando Energy transfer sub Energy Transfer Partners L.P. 8,527% 13/66 Bond | A1ULWE | US29273RBA68 | Price
Interessante. ma energy transfer è Ig o mi sbaglio? Forse il bond, a parte la subordinazione, avrà qualche particolarità.Io invece stavo guardando Energy transfer sub Energy Transfer Partners L.P. 8,527% 13/66 Bond | A1ULWE | US29273RBA68 | Price
Ho visto. E' una junior a tasso variabileInteressante. ma energy transfer è Ig o mi sbaglio? Forse il bond, a parte la subordinazione, avrà qualche particolarità.
In quanto subordinato è Bb+ ,i senior dello stesso emittente invece sono Ig credoInteressante. ma energy transfer è Ig o mi sbaglio? Forse il bond, a parte la subordinazione, avrà qualche particolarità.
l‘interesse fisso è 3,0175 quindi la cedola attuale è gonfiata dal trimestrale usd ,destinato probabilmente a scendere .Io invece stavo guardando Energy transfer sub Energy Transfer Partners L.P. 8,527% 13/66 Bond | A1ULWE | US29273RBA68 | Price
Tra un po’ scende sotto 40Che pianto Paragon
Mutares NO0012530965
Tentato con Fideuram (exIW) esponevano 97, il titolo è risultato bloccato e l'operatore ha inviato una mail al preposto ufficio per chiedere le motivazioni. Quindi non ho potuto provare.