Scusate, io avevo obbligazioni Solo al quotate 24, dal 30 Settembre mi sono state eliminate dal dossier senza nessun accredito; qualcuno ne ha o sa qualcosa? Grazie
Grazie , magari domani anche la mia banca, Forse quasi nulla ma anche il prezzo qualche centesimo di vedràFineco mi ha caricato azioni Solocal e SOLOCAL-31DC49 0%, valore 0,00xx per entrambi...
Credo Noway abbia fatto una richiesta per avere i nuovi strumenti in sostituzione delle vecchie obbligazioni. La societa' dovrebbe aver ristrutturato un'altra volta, non ho seguito la vicenda.Grazie , magari domani anche la mia banca, Forse quasi nulla ma anche il prezzo qualche centesimo di vedrà
Arrivata anche a me la cedola MCOM. Di quella NCO neanche l'ombra!!!Arrivata cedola mcom, sulle nco mi sorprenderei se arrivassero.
Sulle ferratum arriverà qualcosa in pic mi sembra.
Sarebbe questo?euro
acquisto
sgl 2030, 8,47, 1k
a 100,70
b+, stabile
Credo Noway abbia fatto una richiesta per avere i nuovi strumenti in sostituzione delle vecchie obbligazioni. La societa' dovrebbe aver ristrutturato un'altra volta, non ho seguito la vicenda.
Le hai ancora accreditate o te le hanno stornate?incassate valuta 28 cedole (rateo 125 giorni) delle due NCO Invest, robaccia che arrivava da Metalcorp se non erro. Robaccia valorizzata a 3 in ptf....miracolo già incassare qualcosa!