Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
Scusate, io avevo obbligazioni Solo al quotate 24, dal 30 Settembre mi sono state eliminate dal dossier senza nessun accredito; qualcuno ne ha o sa qualcosa? Grazie
Scusate, io avevo obbligazioni Solo al quotate 24, dal 30 Settembre mi sono state eliminate dal dossier senza nessun accredito; qualcuno ne ha o sa qualcosa? Grazie
Credo Noway abbia fatto una richiesta per avere i nuovi strumenti in sostituzione delle vecchie obbligazioni. La societa' dovrebbe aver ristrutturato un'altra volta, non ho seguito la vicenda.
Credo Noway abbia fatto una richiesta per avere i nuovi strumenti in sostituzione delle vecchie obbligazioni. La societa' dovrebbe aver ristrutturato un'altra volta, non ho seguito la vicenda.
incassate valuta 28 cedole (rateo 125 giorni) delle due NCO Invest, robaccia che arrivava da Metalcorp se non erro. Robaccia valorizzata a 3 in ptf....miracolo già incassare qualcosa!