Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (139 lettori)

fabriziof

Forumer storico
In arrivo
Mi era sfuggito che il bond è imploso dopo qualche settimana di vita
 

salice02

Forumer storico
a proposito ,il 26 dovrebbe pagare cedola pik ,cioè nuove obbligazioni ,in realtà le precedenti non sono mai arrivate ,almeno a me .
Idem a me....Questa oramai è morta e sepolta....Possiamo tranquillamente buttarla nel cesso!!!!
 

fabriziof

Forumer storico
Idem a me....Questa oramai è morta e sepolta....Possiamo tranquillamente buttarla nel cesso!!!!
Si ma c’è qualcosa che non quadra .La scheda della borsa di Francoforte riporta un nominale in circolazione correttamente aumentato dalle nuove obbligazioni recentemente emesse.Perché a me e a te non sono arrivate ,il nostro nominale nel deposito titoli è sempre lo stesso?

che poi non valga la pena di indagare ci sta,ma metti che per miracolo si riprenda?
 

salice02

Forumer storico
Si ma c’è qualcosa che non quadra .La scheda della borsa di Francoforte riporta un nominale in circolazione correttamente aumentato dalle nuove obbligazioni recentemente emesse.Perché a me e a te non sono arrivate ,il nostro nominale nel deposito titoli è sempre lo stesso?

che poi non valga la pena di indagare ci sta,ma metti che per miracolo si riprenda?
Io ho sempre il medesimo nominale in ptf.....
 

Users who are viewing this thread

Alto