Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

si parlava di cedole…
Su Mediobanca premier accreditata e poi stornata cedola Brasile 2037.Per non scocciare Sandrino chiamo (era la prima volta che lo facevo)il call center parlo con persone di rara gentilezza che mi spiegano che la depositaria ha pagato con ritardo ,il che ha costretto la banca allo storno ma che la somma verrà riaccreditata quanto prima.Ricontrollerò ma intanto un plauso agli operatori Mediobanca

si parlava di cedole…
Su Mediobanca premier accreditata e poi stornata cedola Brasile 2037.Per non scocciare Sandrino chiamo (era la prima volta che lo facevo)il call center parlo con persone di rara gentilezza che mi spiegano che la depositaria ha pagato con ritardo ,il che ha costretto la banca allo storno ma che la somma verrà riaccreditata quanto prima.Ricontrollerò ma intanto un plauso agli operatori Mediobanca
Directa ha contabilizzato il 15 con valuta 20.

New entry in usd

Agilyx ASA 13,5% 24/27​

ISIN: NO0013388413

Taglio 1’000

Senior secured

image001.png

Ultima modifica:
si parlava di cedole…
successa la stessa identica cosa- Riaccreditato il tutto questa mattina

Users who are viewing this thread

Back
Alto