Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

Veramente io non ti ho chiesto niente,ho chiamato solo il call center ,proprio per non disturbarti.

Scusa Fabrizio
Ero convinto che avesse scritto iguanito, che mi aveva posto la stessa domanda.

Non sono più pratico di forum.

Comunque in linea generale quando capitano questi inghippi fate prima a chiamare me, più che altro perché riesco a rispondervi prima, e non mi disturbate mica.

Mediobanca la reputa ostile ... secondo me fa parte della sceneggiata

Io ed un po’ di colleghi di Mediobanca ci siamo fatti un’idea, credo la vera partita in ballo sia su Generali, mi aspetto una contromossa da Nagel, in ogni caso la banca wealth - private del nuovo gruppo resterebbe Mediobanca Premier quindi a me non cambierebbe nulla anzi, ho pure tanti amici ed ex colleghi nel Monte, io personalmente ne sarei felice.

Non credo però finisca in questo modo.

Scusa Fabrizio
Ero convinto che avesse scritto iguanito, che mi aveva posto la stessa domanda.

Non sono più pratico di forum.

Comunque in linea generale quando capitano questi inghippi fate prima a chiamare me, più che altro perché riesco a rispondervi prima, e non mi disturbate mica.
Grazie ! Comunque come dicevo buon riscontro dal call center.

Io ed un po’ di colleghi di Mediobanca ci siamo fatti un’idea, credo la vera partita in ballo sia su Generali, mi aspetto una contromossa da Nagel, in ogni caso la banca wealth - private del nuovo gruppo resterebbe Mediobanca Premier quindi a me non cambierebbe nulla anzi, ho pure tanti amici ed ex colleghi nel Monte, io personalmente ne sarei felice.

Non credo però finisca in questo modo.
Ora capisco perché Caltagirone dopo aver sfrattato il mitico bar Euclide ha affittato a Mediobanca premier ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto