Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

Vorrei protestare con Ubs per avere accreditato 10000 usd per il rimborso anticipato di Carnival 2030 .Infatti:
The Company issued a conditional notice of redemption for the entire outstanding principal amount of the 2030 Unsecured Notes to be redeemed on or about February 28, 2025, at a redemption price equal to 100.0% of the principal amount of the 2030 Unsecured Notes to be redeemed, plus the applicable "make-whole" premium and accrued and unpaid interest to, but excluding, the redemption date.

Però non trovo indicazioni dell’entità di questo makewhole premium.Chi lo aveva mi conferma di aver ricevuto 10600?

Vediamo che mi rispondono

Ultima modifica:
Nitrogenmuvek:

Decisione della Corte Suprema: annullata la sentenza del GVH contro Nitrogénművek, rimborsata la multa​

La Corte suprema (Kúria) ha respinto la richiesta di controllo giurisdizionale presentata dall'Autorità ungherese garante della concorrenza (GVH), in quanto il caso non ha sollevato alcuna questione giuridica che richiedesse l'intervento della Corte suprema. Di conseguenza, non vi era alcuna giustificazione per l'avvio di una procedura di ricorso straordinario.

La sentenza finale ha stabilito l'illegittimità della decisione del GVH e, pertanto, l'ha annullata. Di conseguenza, il Tribunale di primo grado ha ordinato al GVH di avviare un nuovo procedimento.

A seguito della sentenza, la multa precedentemente pagata da Nitrogénművek, insieme agli interessi maturati, è già stata rimborsata.

Pertanto, le precedenti sentenze del diritto della concorrenza nei confronti di Nitrogénművek non possono più essere considerate valide.

In ultima istanza, le parti hanno presentato un'istanza per l'uniformità del diritto, mentre il GVH ha già avviato la procedura ripetuta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto