Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

Vorrei protestare con Ubs per avere accreditato 10000 usd per il rimborso anticipato di Carnival 2030 .Infatti:
The Company issued a conditional notice of redemption for the entire outstanding principal amount of the 2030 Unsecured Notes to be redeemed on or about February 28, 2025, at a redemption price equal to 100.0% of the principal amount of the 2030 Unsecured Notes to be redeemed, plus the applicable "make-whole" premium and accrued and unpaid interest to, but excluding, the redemption date.

Però non trovo indicazioni dell’entità di questo makewhole premium.Chi lo aveva mi conferma di aver ricevuto 10600?

Vediamo che mi rispondono
Accreditato ,dopo la mia segnalazione,il make whole premium di Usd 663,69,bisogna star sempre cogli occhi aperti!

Qui siamo oltre i confini dell'assurdo...

"Gentile NoWay,

in merito alla sua richiesta per il titolo in oggetto, la informiamo
che al momento non abbiamo ricevuto alcuna notice relativa ad un
possibile richiamo anticipato del titolo.

la invitiamo ad attendere comunicazioni ufficiali da parte della
nostra depositaria.

riportiamo, a completezza, la news societaria:

Ekosem-Agrar AG: Sale of corporate bonds successfully completed

Grazie per aver scelto Fineco".

Cosa c’è di ultra assurdo? Sono decenni ormai che combattiamo con le banche per I ritardi.Naturalmente è una risposta stereotipata,la colpa è sempre della depositaria,vai a sapere se è veramente così.

Cosa c’è di ultra assurdo? Sono decenni ormai che combattiamo con le banche per I ritardi.Naturalmente è una risposta stereotipata,la colpa è sempre della depositaria,vai a sapere se è veramente così.

L'assurdo è che non possono dirmi che non hanno comunicazioni ufficiali dalla depositaria quando su altre banche sono già arrivati i rimborsi...

L'assurdo è che non possono dirmi che non hanno comunicazioni ufficiali dalla depositaria quando su altre banche sono già arrivati i rimborsi...
Vuoi che ti dicano che è colpa loro? Impossibile.Mi è capitato l’altro giorno con Carecloud,Fineco in ritardo di parecchi giorni sulle altre banche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto