Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (26 lettori)

Luna01

Forumer attivo
Jaguar appartiene a Tata. Comunque abbiamo ragione entrambi, effettivamente hanno fatto una tender sulla tua 6.875 ed altre 2 (2028 e 2029). L'offerta scade il 13/10. Poi c'è stata anche una tender fatta sui dei bond Tata, ai quali mi riferivo io.....
Ho chiesto al mio consulente per avere informazioni dettagliate.
Comunque, per quanto riguarda la mia scelta, domani 11 ottobre termina il tempo per darne comunicazione alla banca.
Data corretta di scadenza offerta riacquisto e' il 13 ottobre , hai ragione.
Grazie
 

AAA+

Forumer attivo
Qualcuno di voi ha in portafoglio delle azioni Talen Energy ? Quelle a seguito dello scambio con ISIN US87422Q1094 ?
sono quotate OTC e non saprei cosa fare
grazie per le risposte
 

Luna01

Forumer attivo

angy2008

Forumer storico
Qualcuno di voi ha in portafoglio delle azioni Talen Energy ? Quelle a seguito dello scambio con ISIN US87422Q1094 ?
sono quotate OTC e non saprei cosa fare
grazie per le risposte
io le lascio sotto la polvere. Non si possono prevedere evoluzioni visto che é governata dagli stessi farabutti che l'han portata alla bancarotta e i bilanci non sono affidabili come loro solito.
 

AAA+

Forumer attivo
io le lascio sotto la polvere. Non si possono prevedere evoluzioni visto che é governata dagli stessi farabutti che l'han portata alla bancarotta e i bilanci non sono affidabili come loro solito.
Farei cosi anche io, ma devo chiudere il conto corrente e non mi hanno spostato il titolo sul nuovo deposito.
 

angy2008

Forumer storico
Farei cosi anche io, ma devo chiudere il conto corrente e non mi hanno spostato il titolo sul nuovo deposito.
in tal caso meglio vendere, al massino ricompri altrove. Ti chiederanno di annullare il trasferimento titolo prima di accettare ordini. Io ho lo stesso problema col GPB Ellenic che tiene ferma una chiusura di conto e dovró seguire la stessa strada.
 

AAA+

Forumer attivo
in tal caso meglio vendere, al massino ricompri altrove. Ti chiederanno di annullare il trasferimento titolo prima di accettare ordini. Io ho lo stesso problema col GPB Ellenic che tiene ferma una chiusura di conto e dovró seguire la stessa strada.
Il trasferimento titoli presso la nuova banca è terminato: non hanno spostato solo questo. Vedo se riesco a farlo vendere, ma temo non sinao in grado OTC. grazie comunque
 

Users who are viewing this thread

Alto