Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (2 lettori)

salice02

Forumer storico
Ordine del giorno (rigorosamente in CRUCCO) dell'assemblea Metalcorp del 16.06 p.v.
Se qualcuno ci capisce qualcosa è pregato gentilemente di condividere. Grazie.
 

Allegati

  • Metalcorp-Newsletter-20-Anhang-2023-05.19-Mitteilung-uber-die-Vertagung-der-2.-Glaubigerversam...pdf
    555,6 KB · Visite: 93

fabriziof

Forumer storico

iguanito

Forumer storico
ma c'è qualche altro povero sfigato come il sottoscritto che ha il bond in default da tempo di credito real in CHF e del quale non si è saputo più nulla?
 

mikim

Forumer attivo
ma c'è qualche altro povero sfigato come il sottoscritto che ha il bond in default da tempo di credito real in CHF e del quale non si è saputo più nulla?
Vedo che a seguito dell'ultimo comunicato rilasciato dalla società il titolo è salito a 10...se vai nel sito alla sezione comunicati stampa lo trovi
 

IL MARATONETA

Forumer storico
ma c'è qualche altro povero sfigato come il sottoscritto che ha il bond in default da tempo di credito real in CHF e del quale non si è saputo più nulla?

io ho la cugina piu' povera Famsa nelle stesse condizioni. Credit Real l'avevo fortunatamente sbolognato in tempo
Vi faccio compagnia anche io con Famsa scaduta da circa due anni, ancora in ptf senza sapere che fine ha fatto!
 

afrikabrass

Nuovo forumer
Ordine del giorno (rigorosamente in CRUCCO) dell'assemblea Metalcorp del 16.06 p.v.
Se qualcuno ci capisce qualcosa è pregato gentilemente di condividere. Grazie.
mi sembra non ci siano novità sostanziali. come si sa l'assemblea obbligazionisti è spostata al 16 giugno - potranno partecipare o delegare sia i possessori 2023 che i 2026. l'SDK ritiene che le proposte Metalcorp (rimborso 2023 spostato al 2026, cedole 9% convertite in azioni ecc) siano da migliorare e presenterà una contromozione, se non si raggiunge il quorum si va verso l'insolvenza. io credo che convenga inviare delega e biglietto assembleare della banca (certificato di blocco al 16 giugno) a Sdk, puntare a recuperare pochi spiccioli (si parla di recovery al 5%) dal default di una società attualmente a secco, magari dopo diatribe legali varie, non credo che abbia senso. meglio provare a vendere a quel punto, col rateo cedolare si recupera un 10%.
 

Users who are viewing this thread

Alto