Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (3 lettori)

marcob77

Moderator

Questo e' un vecchio articolo sul debito Tim fatto molto bene ....
Scusami, la questione mi interessa ma dal tuo post non ne colgo l'evidenza di quanto vuoi farci capire. I soldi che KKR pagherà dovranno essere utilizzati per ridurre il più possibile il debito di TIM. Dovrebbe essere 8 miliardi di debito deconsolidato (va in Netco) e 11 miliardi cash. Gli obbligazionisti devono essere rimborsati altrimenti come lo abbatti il debito?
 

salice02

Forumer storico
Scusami, la questione mi interessa ma dal tuo post non ne colgo l'evidenza di quanto vuoi farci capire. I soldi che KKR pagherà dovranno essere utilizzati per ridurre il più possibile il debito di TIM. Dovrebbe essere 8 miliardi di debito deconsolidato (va in Netco) e 11 miliardi cash. Gli obbligazionisti devono essere rimborsati altrimenti come lo abbatti il debito?
io, nel dubbio, ho venduto quello che avevo ancora in TIM. Buona fortuna a chi è ancora dentro
 

corradotedeschi

Forumer storico
Scusami, la questione mi interessa ma dal tuo post non ne colgo l'evidenza di quanto vuoi farci capire. I soldi che KKR pagherà dovranno essere utilizzati per ridurre il più possibile il debito di TIM. Dovrebbe essere 8 miliardi di debito deconsolidato (va in Netco) e 11 miliardi cash. Gli obbligazionisti devono essere rimborsati altrimenti come lo abbatti il debito?
Ristrutturando....
 

Users who are viewing this thread

Alto