Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

Forum tedesco Lr health
Bei mir wurde der durch die Bank vorschnell gebuchte und, wie wegen Stundung zu erwarten war, wieder stornierte Quartalskupon der A35134 nun als "Stockdividende" mit WKN A460DV eingebucht:
Die Gesellschaft hat die Zahlung der Zinsen per 24.11.2025 in Form von weiteren Anleihen im Verhältnis nom. EUR 100,00 : nom. EUR 2,40948 beschlossen

Ultima modifica:
Anch’io con Ubs per 10k che avevo mi hanno dato anche 241 di 0% Interest Strips LRHealth 2024 senza scad finale Rep paydate 28.11.2025 isin NO0013699330.

Forum tedesco Lr health
Bei mir wurde der durch die Bank vorschnell gebuchte und, wie wegen Stundung zu erwarten war, wieder stornierte Quartalskupon der A35134 nun als "Stockdividende" mit WKN A460DV eingebucht:
Quindi ci avrebbero dato, secondo loro, 241 euro!
Al momento sul titolo non trovo prezzi e se ci fossero sarebbero molto bassi

Quindi ci avrebbero dato, secondo loro, 241 euro!
Al momento sul titolo non trovo prezzi e se ci fossero sarebbero molto bassi
Per come la capisco io è il modo che hanno escogitato per non essere costretti in futuro a dare le cedole arretrate anche a chi compra il bond oggi non avendone dunque diritto ,in pratica è un warrant dato solo a chi deteneva il bond il 28 novembre che ,quando le cedole saranno finalmente pagate, si estinguerà lasciandoci sul conto i 241 euro della cedola .

Users who are viewing this thread

Back
Alto