Ho finito il ts

ma i ts si possono brevettare??

Non avrebbe senso brevettare i ts, inoltre poiche nessun ts è il sacro graal mi chiedo come ti venga in mente un pensiero del genere.
Una cosa che odio del mondo del trading è il tempo perso a proteggere i propri segreti rispetto al tradare. Fidati che le persone che guadagnano costantemente non hanno nessun problema a svelare la propria operatività.
Con i ts è leggermente diverso, svelare il codice non è possibile, ma anche se ti raccontassi per filo e per segno come funziona il mio ts non riusciresti a farne uno uguale.

Non avrebbe senso brevettare i ts, inoltre poiche nessun ts è il sacro graal mi chiedo come ti venga in mente un pensiero del genere.
Una cosa che odio del mondo del trading è il tempo perso a proteggere i propri segreti rispetto al tradare. Fidati che le persone che guadagnano costantemente non hanno nessun problema a svelare la propria operatività.
Con i ts è leggermente diverso, svelare il codice non è possibile, ma anche se ti raccontassi per filo e per segno come funziona il mio ts non riusciresti a farne uno uguale.

Ok allora vado a cercare in internet l algoritmo di goldman S.
lo cerco su google... vediamo se esce qualche codice. :D

Ok allora vado a cercare in internet l algoritmo di goldman S.
lo cerco su google... vediamo se esce qualche codice. :D
Guarda che se l'algoritmo fosse brevettato sarebbe pubblico e su google lo trovesti sicuramente :up:
E poi sei sicuro che anche se avessi in mano qualche loro codice potresti realmente usarlo???

è un po umiliante sottomettersi alla macchina... ma x il mio bene è diventato un obbligo.

è la stessa angoscia che sta prendendo a me
anch'io ne ho appena terminato uno con vb excel
da gennaio comincio con le operazioni vere

pensa che la macchina l'hai creata tu! :)

io devo ancora dargli un nome al mio robottino.....

forse lo chiamo Fibbino

ma i ts si possono brevettare??

I ts sono software, e se non è cambiata la normativa lo puoi solo registrare alla SIAE per tutelare l'autore in caso di reverse engineering/copia pirata.

Se non ricordo male si deve essere impresa o almeno libero professionista.

su TS destinati alla vendita ha il suo senso.

ciao

I ts sono software, e se non è cambiata la normativa lo puoi solo registrare alla SIAE per tutelare l'autore in caso di reverse engineering/copia pirata.

Se non ricordo male si deve essere impresa o almeno libero professionista.

su TS destinati alla vendita ha il suo senso.

ciao

ma ha senso vendere un TS?
io penso, un buon TS, soprattutto in questi perodi di lateralità dove vediamo i tipici trend follower cosa fanno, è quello che ha un algoritmo unico

altrimenti, se cresce il numero di operatori che seguono un criterio, automaticamente è destinato a fallire....

ti pare? :rolleyes:

o ritieni che il mondo è talmente grande che siamo sempre la goccia nell'oceano e quindi non importa in ogni caso.....

scusami, ma questa e' una leggenda metropolitana
ci sono fake o giu' di li' che esistono solo perche' sono conosciuti

una prova? prova a cambiare anche un solo valore del macd 12-26-9
2? prova a cambiare la ma 200

Users who are viewing this thread

Back
Alto