mvdvec Aquila della notte 24 Marzo 2021 #121 Claire ha scritto: A me piace il mio nome. Pronunciato con passione fa il suo effetto e anche fuori dal letto, diciamo, è un bel nome. Non mi servono nomignoli. Clicca per allargare...
Claire ha scritto: A me piace il mio nome. Pronunciato con passione fa il suo effetto e anche fuori dal letto, diciamo, è un bel nome. Non mi servono nomignoli. Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Marzo 2021 #122 titano ha scritto: Ecco il perchè della giacca rosa Clicca per allargare... Le donne, essendo tutte affette dalla sindrome della crocerossina , mi vogliono redimere. Ed io non oppongo resistenza
titano ha scritto: Ecco il perchè della giacca rosa Clicca per allargare... Le donne, essendo tutte affette dalla sindrome della crocerossina , mi vogliono redimere. Ed io non oppongo resistenza
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #123 stradivari ha scritto: Le donne, essendo tutte affette dalla sindrome della crocerossina , mi vogliono redimere. Ed io non oppongo resistenza Clicca per allargare... Anche quando arrivano con il clistere ?
stradivari ha scritto: Le donne, essendo tutte affette dalla sindrome della crocerossina , mi vogliono redimere. Ed io non oppongo resistenza Clicca per allargare... Anche quando arrivano con il clistere ?
biavo001 Forumer storico 24 Marzo 2021 #124 titano ha scritto: Anche quando arrivano con il clistere ? Clicca per allargare... Pretende che gli mettano un beccuccio da 3 pollici
titano ha scritto: Anche quando arrivano con il clistere ? Clicca per allargare... Pretende che gli mettano un beccuccio da 3 pollici
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #125 biavo001 ha scritto: Pretende che gli mettano un beccuccio da 3 pollici Clicca per allargare... Sempre detto con smanceria...ovviamente
biavo001 ha scritto: Pretende che gli mettano un beccuccio da 3 pollici Clicca per allargare... Sempre detto con smanceria...ovviamente
biavo001 Forumer storico 24 Marzo 2021 #126 titano ha scritto: Sempre detto con smanceria...ovviamente Clicca per allargare... Ovvio
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #128 Fermi tutti. Ho trovato il vincitore. Altro che "cucciolotto"....
mvdvec Aquila della notte 24 Marzo 2021 #129 titano ha scritto: Fermi tutti. Ho trovato il vincitore. Altro che "cucciolotto".... Vedi l'allegato 596358 Clicca per allargare... imbattibile. Sara' il cugino di Genny a carogna
titano ha scritto: Fermi tutti. Ho trovato il vincitore. Altro che "cucciolotto".... Vedi l'allegato 596358 Clicca per allargare... imbattibile. Sara' il cugino di Genny a carogna
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #130 Ci avevo fatto un meme su sta foto. Mai usata. Mò la esco... Mi pare che sia attualmente al gabbio questo gentleman d'altri tempi...
Ci avevo fatto un meme su sta foto. Mai usata. Mò la esco... Mi pare che sia attualmente al gabbio questo gentleman d'altri tempi...