a323109 Trafficante 29 Settembre 2023 #31 stradivari ha scritto: Quanti anni ha la sorella??? Se hai bisogno di un supporto morale ti accompagno Clicca per allargare... Nonlo so di preciso, é piu giovine. Dai 30 ai 38 direi.
stradivari ha scritto: Quanti anni ha la sorella??? Se hai bisogno di un supporto morale ti accompagno Clicca per allargare... Nonlo so di preciso, é piu giovine. Dai 30 ai 38 direi.
franky1 Forumer storico 29 Settembre 2023 #32 stradivari ha scritto: Quanti anni ha la sorella??? Se hai bisogno di un supporto morale ti accompagno Clicca per allargare... Anvedi il marpione che sempre all'attenti sta.
stradivari ha scritto: Quanti anni ha la sorella??? Se hai bisogno di un supporto morale ti accompagno Clicca per allargare... Anvedi il marpione che sempre all'attenti sta.
patatina 77 Creatore di UGC 29 Settembre 2023 #33 Chiedo per un amico se la sorella ha anche una amica.
a323109 Trafficante 29 Settembre 2023 #34 patatina 77 ha scritto: Chiedo per un amico se la sorella ha anche una amica. Clicca per allargare... Sono 6 fratelli, 4 femmine e 2 maschi. Il fratello minore é morto, faceva il mitragliere a Bakmud e ci é rimasto. Delle sorelle ne ho conosciute di persona 2 e vista un altra solo in foto.
patatina 77 ha scritto: Chiedo per un amico se la sorella ha anche una amica. Clicca per allargare... Sono 6 fratelli, 4 femmine e 2 maschi. Il fratello minore é morto, faceva il mitragliere a Bakmud e ci é rimasto. Delle sorelle ne ho conosciute di persona 2 e vista un altra solo in foto.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2023 #36 franky1 ha scritto: Anvedi il marpione che sempre all'attenti sta. Clicca per allargare... Ho il cuore d’oro . Sempre pronto ad immolarmi per un coinquilino
franky1 ha scritto: Anvedi il marpione che sempre all'attenti sta. Clicca per allargare... Ho il cuore d’oro . Sempre pronto ad immolarmi per un coinquilino
mvdvec Aquila della notte 29 Settembre 2023 #37 patatina 77 ha scritto: Natale a Varsavia. Prossimamente nei cinema. Clicca per allargare... con i conigli
patatina 77 ha scritto: Natale a Varsavia. Prossimamente nei cinema. Clicca per allargare... con i conigli
Vanish _ Forumer storico 29 Settembre 2023 #38 a323109 ha scritto: Nonlo so di preciso, é piu giovine. Dai 30 ai 38 direi. Clicca per allargare... ah però, hai mica una foto?
a323109 ha scritto: Nonlo so di preciso, é piu giovine. Dai 30 ai 38 direi. Clicca per allargare... ah però, hai mica una foto?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Settembre 2023 #39 a323109 ha scritto: Sono 6 fratelli, 4 femmine e 2 maschi. Il fratello minore é morto, faceva il mitragliere a Bakmud e ci é rimasto. Delle sorelle ne ho conosciute di persona 2 e vista un altra solo in foto. Clicca per allargare... Claire ha scritto: PS La Alina, almeno scopala bene. E perdonate il francesismo Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: Sono 6 fratelli, 4 femmine e 2 maschi. Il fratello minore é morto, faceva il mitragliere a Bakmud e ci é rimasto. Delle sorelle ne ho conosciute di persona 2 e vista un altra solo in foto. Clicca per allargare... Claire ha scritto: PS La Alina, almeno scopala bene. E perdonate il francesismo Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 30 Settembre 2023 #40 Vanish _ ha scritto: ah però, hai mica una foto? Clicca per allargare... No, ho solo la foto della sorella maggiore
Vanish _ ha scritto: ah però, hai mica una foto? Clicca per allargare... No, ho solo la foto della sorella maggiore