I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
vedi che si sta' votando per votare dei pagliacci :D bisogna scegliere quello che antipicipa tutto lo sminghiamento :D opto per lo zio porco :D sara' velocissimo :up::lol:

io invece mi gioco la possibilità che si può cambiare... tanto alla fine male che vada il risultato sarà uguale... Ma la soddisfazione di vedere i politici che scappano dopo che vengono sputt.anati dai Grillini non me la voglio perdere..anzi voglio partecipare alla caccia al politico...
 

Ranger

Swing Trader
Ti faccio una domanda semplice.....a tuo parere,in Italia,per come hanno messo su le cose,è più produttiva un'azienda da 2 a 10 persone oppure una da 200 a 1000?

è per forza piu ' produttiva un azienda grande che sfrutta le economie di scala , divisione del lavoro , organizzazione interna gestione dei mercati ...etc ..... dipende anche dai settori .... un pastificio con 200 persone ...fara' un tipo di prodotto ....un pastificio artigianale ne fa completamente un altro ......come stanno messe le cose il piccolo tende a sparire ...le imprese commerciali x esempio i grandi centri polarizzano gli acquisti maggiori ..pochi si salvano da questa morsa che stritola i piccoli .... poi rimangono le nicchie di mercato dove il piccolo si salva ma sono eccezioni ..... ma questo è un processo che va avanti da tanti anni appunto da quando hai visto sorgere i primi centri commerciali .....

ps : mi piacerebbe sapere , caro Giorgio ,cosa ne pensa di Monti il tuo amico Cucinelli....e vedrai avrai una diversaconsiderazione alle solite imprecazioni ....


cmq la societa' civile si sta muovendo questa volta ....non solo con grillo ma glia arancioni con ingroia ... Tra i candidati a cui punta l'ex pm ci sono Landini, don Ciotti,:V Salvatore Borsellino e i giornalisti Santoro e Ruotolo
con giannino , montezemolo ....insomma il presupposto è che sono in tanti ad essersi rotti il kazzo mi pare :D
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
ti sei dimenticato ceramiche Marazzi..

sono dei bas.tardi
mi chiedo se vengo a casa tua e ti vendo casa tu che mi fai :D

loro possono vendere cio' che non e' loro senza che nessuno gli ha detto una minghia e neppure votati . guarda caso a chi :cool:

avessero almeno avuto dei vantaggi . si il vantaggio di sminchiare il muro dei 2000 mila miliardi di euro :d:
ripeto n'azienda media avesse un ammonistratore cosi' lo piglierebbe a calci in culo :d:

mi spiace pero' non condividiamo lo stesso pagliaccio da votare :d:
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
è per forza piu ' produttiva un azienda grande che sfrutta le economie di scala , divisione del lavoro , organizzazione interna gestione dei mercati ...etc ..... dipende anche dai settori .... un pastificio con 200 persone ...fara' un tipo di prodotto ....un pastificio artigianale ne fa completamente un altro ......come stanno messe le cose il piccolo tende a sparire ...le imprese commerciali x esempio i grandi centri polarizzano gli acquisti maggiori ..pochi si salvano da questa morsa che stritola i piccoli .... poi rimangono le nicchie di mercato dove il piccolo si salva ma sono eccezioni ..... ma questo è un processo che va avanti da tanti anni appunto da quando hai visto sorgere i primi centri commerciali .....

ps : mi piacerebbe sapere , caro Giorgio ,cosa ne pensa di Monti il tuo amico Cucinelli....e vedrai avrai una diversaconsiderazione alle solite imprecazioni ....


cmq la societa' civile si sta muovendo questa volta ....non solo con grillo ma glia arancioni con ingroia ... Tra i candidati a cui punta l'ex pm ci sono Landini, don Ciotti,:V Salvatore Borsellino e i giornalisti Santoro e Ruotolo
con giannino , montezemolo ....insomma il presupposto è che sono in tanti ad essersi rotti il kazzo mi pare :D

la società civile siamo noi se noi non decidiamo di aiutare chi cerca di cambiare, di cosa ci lamentiamo... Aspettiamo sempre che siano gli altri...ora tocca a noi ..basterebbe anche 30 minuti al giorno..passa parola sensibilizzare gli italioti...impresa impossibile? Mai dire mai..uno ci prova ..
 

Ranger

Swing Trader
io invece voto silvio perche toglie l'imu e fa' evadere :d: a meno che chi ha dato a mps 5 milardi me lo dice a chiare lettere senza che si debba cercare i fatti come topi da biblioteca :d:

w la rivoluzione w lo sfascio e la fregna :d:

buon natale :d:

senti grillo sulla prima casa : non solo vuole togliere l'Imu:V...ma la vuole rendere I M P I G N O R A B I L E :up: ....in kiulo al nano :lol:
 

Ranger

Swing Trader
la società civile siamo noi se noi non decidiamo di aiutare chi cerca di cambiare, di cosa ci lamentiamo... Aspettiamo sempre che siano gli altri...ora tocca a noi ..basterebbe anche 30 minuti al giorno..passa parola sensibilizzare gli italioti...impresa impossibile? Mai dire mai..uno ci prova ..

:up: guarda io mi inkazzo piu' di 30 minuti al giorno parlando con la gente :D:D
 

unlui

Cymbius !
la società civile siamo noi se noi non decidiamo di aiutare chi cerca di cambiare, di cosa ci lamentiamo... Aspettiamo sempre che siano gli altri...ora tocca a noi ..basterebbe anche 30 minuti al giorno..passa parola sensibilizzare gli italioti...impresa impossibile? Mai dire mai..uno ci prova ..
non cambi na beata minghia . :D

solo se si sminghia tutto e la bestia e' affamata se ne va' :D
 

PILU

STATE SERENI
mi chiedo se vengo a casa tua e ti vendo casa tu che mi fai :D

loro possono vendere cio' che non e' loro senza che nessuno gli ha detto una minghia e neppure votati . guarda caso a chi :cool:

avessero almeno avuto dei vantaggi . si il vantaggio di sminchiare il muro dei 2000 mila miliardi di euro :d:
ripeto n'azienda media avesse un ammonistratore cosi' lo piglierebbe a calci in culo :d:

mi spiace pero' non condividiamo lo stesso pagliaccio da votare :d:

o proviamo noi a cambiare attivamente o siamo fregati il resto sono chiacchiere... Il tempo di lamentarsi è finito...iniziate a vedere se ci sono dei centri dalle vostre parti e iscrivetevi..l'unione fa la forza...io ammiro gente come grillo... la sua forza di volontà ha pochi uguali.. Ce ne fosse di qs gente
 

Users who are viewing this thread

Alto