I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Guardatevi l'ultimo di Albanese/Cetto........:D

(che chiarische anche al Nonno che oltre i 20-21-22 centimetri NON si può più considerarlo "clitoride".........:D:D:D:D:D:D)
 

unlui

Cymbius !
io invece voto silvio perche toglie l'imu e fa' evadere :d: a meno che chi ha dato a mps 5 milardi me lo dice a chiare lettere senza che si debba cercare i fatti come topi da biblioteca :d:

w la rivoluzione w lo sfascio e la fregna :d:

buon natale :d:
 

unlui

Cymbius !
entro fine gennaio lo psicominghia e' al 30% azzo se attizza quelloi che dice :d:

danno 5 milairdi a mps non risolvono o danno risposte agli esodati e si evocano salvatori della patria :d:

se il professore ammette che fa' parte anche lui di una grande mamigghia lo voto :D:

cani morti :d:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
ah dimenticavo :-o

avio e' stata ceduta ge :d:

guardate chi e' avio e poi parlate di cosa? di competizione? annate a fangulo :d:
 

PILU

STATE SERENI
io invece voto silvio perche toglie l'imu e fa' evadere :d: a meno che chi ha dato a mps 5 milardi me lo dice a chiare lettere senza che si debba cercare i fatti come topi da biblioteca :d:

w la rivoluzione w lo sfascio e la fregna :d:

buon natale :d:

tu sei fori de capu ... Ci arriverai anche tu tranquillo...:-o
 

unlui

Cymbius !
e' stupefacente come le cessioni di aziende con la A maiuscola avvengono con governi identificati seri :D

i pagliacci invece vannoa mignotte ma forse fanno meno danni :-o
 

PILU

STATE SERENI
Più sento Grillo e più sono convinto di votarlo zio porco......

trova un altro politico che va in piazza senza scorta ... qs deve far capire molte cose ...ma in Italia si è sempre italioti .. Secoli di dominazione mica si eliminano in dieci anni..
prima ti devono fare il kulo per bene..poi forse si cambia..si è così lobotizzati che non si ha neanche la stima di se stessi.. come se al governo possa andare solo e sempre i soliti teste di kazzo ..nel resto del mondo tutti cambiano...in Italia no...
semplicemente pazzesco...
 

Users who are viewing this thread

Alto