I MIEi AUGURI DI NATALE SI TRASFORMINO IN SORRISI SINCERI, GIOIA CONDIVISA, AMORE, (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
o proviamo noi a cambiare attivamente o siamo fregati il resto sono chiacchiere... Il tempo di lamentarsi è finito...iniziate a vedere se ci sono dei centri dalle vostre parti e iscrivetevi..l'unione fa la forza...io ammiro gente come grillo... la sua forza di volontà ha pochi uguali.. Ce ne fosse di qs gente

:up: sono stato a woodstock 5 stelle a cesena .....un grande veramente occorrerebbe ringraziarlo sempre ...quando parla di movimento di cittadini ...gli credo .....se ne mettera in saccoccia tanti di politicanti rubagalline .... :D
 

DANY1969

Forumer storico
Ragazzi... se non vi dispiace troppo :-o:D, aprirò il nuovo 3d mercoledì, tanto la borsetta è chiusa e mi sa che in questi giorni saremo più impegnati a magnare piuttosto che guardare candele rosse e verdi :D.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
è per forza piu ' produttiva un azienda grande che sfrutta le economie di scala , divisione del lavoro , organizzazione interna gestione dei mercati ...etc ..... dipende anche dai settori .... un pastificio con 200 persone ...fara' un tipo di prodotto ....un pastificio artigianale ne fa completamente un altro ......come stanno messe le cose il piccolo tende a sparire ...le imprese commerciali x esempio i grandi centri polarizzano gli acquisti maggiori ..pochi si salvano da questa morsa che stritola i piccoli .... poi rimangono le nicchie di mercato dove il piccolo si salva ma sono eccezioni ..... ma questo è un processo che va avanti da tanti anni appunto da quando hai visto sorgere i primi centri commerciali .....

ps : mi piacerebbe sapere , caro Giorgio ,cosa ne pensa di Monti il tuo amico Cucinelli....e vedrai avrai una diversaconsiderazione alle solite imprecazioni ....


cmq la societa' civile si sta muovendo questa volta ....non solo con grillo ma glia arancioni con ingroia ... Tra i candidati a cui punta l'ex pm ci sono Landini, don Ciotti,:V Salvatore Borsellino e i giornalisti Santoro e Ruotolo
con giannino , montezemolo ....insomma il presupposto è che sono in tanti ad essersi rotti il kazzo mi pare :D





....e con questa tua ultima ho capito quanto tu non abbia capito un càzzo!!!Te le dico amichevolmente,col sorriso...non hai capito uno zio porco di nulla!!!Buon natale Adriano!
 

silpla2000

che bello il yo yo
....e con questa tua ultima ho capito quanto tu non abbia capito un càzzo!!!Te le dico amichevolmente,col sorriso...non hai capito uno zio porco di nulla!!!Buon natale Adriano!
devi fargli lo spelling:-o:-o

oggi ha il ragionier monti ha buttato via la maschera ha attaccato tutto e tutti, al nano l' ha fatto una chiavica alla camuosso vedi il nano a vendola non ne parliamo solo a grillo non ha nominato, se davvero fosse stato un tecnico avrebbe solo snocciolato cifre del suo governo in questi 400 gg, impietoso, tipo la disoccupazione è salita di 3 punti siamo in recessione perenne, il debito pubblico è ormai arrivato a 2 mila mld, la tassazione è arrivata al 63% solo lo spread è sceso e per lui questo vuol dire che ha fatto bene:wall::wall: cmq non vincerà nessuno alle prox elezioni e quindi bisognerà rivotare a giugno prepariamoci al default io sto attrezzando il giardino per zappare le galline ci sono quindi posso pure invitarvi a cena:D:D

ps vado a fare un tuffo in piscina qui ci sono 36°:-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
devi fargli lo spelling:-o:-o

oggi ha il ragionier monti ha buttato via la maschera ha attaccato tutto e tutti, al nano l' ha fatto una chiavica alla camuosso vedi il nano a vendola non ne parliamo solo a grillo non ha nominato, se davvero fosse stato un tecnico avrebbe solo snocciolato cifre del suo governo in questi 400 gg, impietoso, tipo la disoccupazione è salita di 3 punti siamo in recessione perenne, il debito pubblico è ormai arrivato a 2 mila mld, la tassazione è arrivata al 63% solo lo spread è sceso e per lui questo vuol dire che ha fatto bene:wall::wall: cmq non vincerà nessuno alle prox elezioni e quindi bisognerà rivotare a giugno prepariamoci al default io sto attrezzando il giardino per zappare le galline ci sono quindi posso pure invitarvi a cena:D:D

ps vado a fare un tuffo in piscina qui ci sono 36°:-o




...e io mi metto al sole zio porco!!!!:wall::wall::D
 

Allegati

  • tumblr_mdoe83DLWJ1rxvzulo1_500.jpg
    tumblr_mdoe83DLWJ1rxvzulo1_500.jpg
    63,5 KB · Visite: 73

Ranger

Swing Trader
....e con questa tua ultima ho capito quanto tu non abbia capito un càzzo!!!Te le dico amichevolmente,col sorriso...non hai capito uno zio porco di nulla!!!Buon natale Adriano!

non capisco che lingua parli:eek: ...fai domande talmente generiche ..che in effetti ti ho risposto genericamente ..cmq lungi da me dal capire cosa intendevi....tranquillo continuero' a farmi i quazzi miei ;)


vi lascio le prime tre righe dell'agenda Monti dove potete continuare a sbraitare la vostra insoddisfazione :D

Non appena le condizioni generali lo consentiranno" occorre impegnarsi "a ridurre il prelievo fiscale complessivo" dando precedenza a lavoro e impresa, anche per mezzo del trasferimento del carico corrispondente "su grandi patrimoni e sui consumi" salvaguardando le fasce deboli e il ceto medio. Lo prevede l'Agenda Monti diffusa on line dove si sottolinea la necessita' di realizzare un nuovo Patto tra fisco e contribuenti per un fisco più semplice, più equo e più orientato alla crescita'.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
non capisco che lingua parli:eek: ...fai domande talmente generiche ..che in effetti ti ho risposto genericamente ..cmq lungi da me dal capire cosa intendevi....tranquillo continuero' a farmi i quazzi miei ;)


vi lascio le prime tre righe dell'agenda Monti dove potete continuare a sbraitare la vostra insoddisfazione :D

Non appena le condizioni generali lo consentiranno" occorre impegnarsi "a ridurre il prelievo fiscale complessivo" dando precedenza a lavoro e impresa, anche per mezzo del trasferimento del carico corrispondente "su grandi patrimoni e sui consumi" salvaguardando le fasce deboli e il ceto medio. Lo prevede l'Agenda Monti diffusa on line dove si sottolinea la necessita' di realizzare un nuovo Patto tra fisco e contribuenti per un fisco più semplice, più equo e più orientato alla crescita'.





Quando verrò a sud per chiederti,per favore,di insegnarmi come si fa trading,allora forse capirai!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto