FTSE Mib Futures I miei segnali operativi e target (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curioso

ilnuovoangolodicurioso
...in esclusiva per gli amici di IO ...l'ultimo post sul nostro blog..

______________________________
http://langolodicurioso.blogspot.com
progress.gif


......buona giornata a tutti....ultima seduta della settimana e ultima seduta del mese di ottobre 2008...un mese che oltre ad averci dato tantissime soddisfazioni sotto il profilo del gain , e quindi l'aspetto volgarmente materiale, ci ha regalato tante emozioni...il 15 ottobre 2008 è nato quasi per caso questo blog...e oggi eccoci quà un po' a tirare le somme...grazie al lavoro incessante di Roberto tante migliorie sono state apportate e altre a brevissimo ne arriveranno...il team di lavoro comincia anche ad allargarsi e a rafforzarsi dal punto di vista degli interventi e dello spessore qualitativo...e chi ci segue o ci seguirà in futuro difficilmente resterà deluso...i riscontri cominciano anche ad arrivare e del nostro blog...bontà vostra si parla già in qualche forum...e nell'attesa di avere anche per oggi i segnali operativi validi con annessi target volevo lasciarvi alcuni numeri perchè a volte, ma solo a volte, dicono + cose di tante parole:
VISITATORI 4000 c.a.
TARGET COLPITI ED AFFONDATI 41/57
PUNTI TOTALI 6085
POTENZIALE GAIN LORDO EURO 30425

ieri ci eravamo lasciati con questi dati.....stamane ve li voglio proprio aggiornare augurandovi un buon weekend...........
TARGET COLPITI ED AFFONDATI 46/63
PUNTI TOTALI 6905
POTENZIALE GAIN LORDO EURO 34525

:):D:up:;):lol::p:-o:cool::ciao::V
 

maria

Forumer storico
ieri ci eravamo lasciati con questi dati.....stamane ve li voglio proprio aggiornare augurandovi un buon weekend...........
TARGET COLPITI ED AFFONDATI 46/63
PUNTI TOTALI 6905
POTENZIALE GAIN LORDO EURO 34525
:):D:up:;):lol::p:-o:cool::ciao::V
,


Ciao Curioso, ho letto il blog ed è molto carino. Interessanti i post di 5x. Non ho capito che devo fare per inserire un commento (saluto :D) ma rimedierò. Ci tenevo ad augurarti un grosso "in bocca al lupo". :)
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
...buongiorno...a tutti...anche oggi sarà sicuramente una splendida giornata....
non fosse altro che per l'elezione del 44° Presidente degli Stati Uniti d'America..nella persona di Obama..una data storica..che ricorderemo sempre anche noi occidentali...veramente l'America è la nazione dove tutto è possibile e dove tutto si può fare...una grande vittoria...un grandissimo consenso personale...una svolta epocale...un afro-americano per la prima volta Presidente della + grande nazione del mondo...ciò avrà sicuramente ripercussioni su tutti i fronti e per tutte le nazioni del mondo...penso in questo momento alla politica estera...alla politica economica..a quella ambientale...a quella della sicurezza...a quella della solidarietà..eccetera..grandi cambiamenti ci attenderanno di certo nei prossimi mesi ed anni e grandi aspettative su quest'uomo che con il suo sguardo...la sua cultura..la sua personalità...la sua simpatia..i suoi modi gentili di fare...si è imposto all'attenzione non solo della sua nazione ma di tutto il mondo...pensando di interpretare un po' il pensiero e l'auspicio di tutti non ci resta che dire auguri Presidente Obama e soprattutto buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè oggi davvero inizia un'altra storia........................................:up::up::up::up::up::up::up::up::up:
______________________________
http://langolodicurioso.blogspot.com
progress.gif
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
............un salutissimo a tutti (e a Maria in particolare) gli amici del forum.............e nel contempo un velocissimo aggiornamento sui risultati, che definire strabilianti è solo un eufemismo, sinora conseguiti sul nostro blog....
TARGET COLPITI ED AFFONDATI 61/84
PUNTI TOTALI 9185
POTENZIALE GAIN LORDO EURO 45925



______________________________
http://langolodicurioso.blogspot.com
progress.gif

user_offline.gif
progress.gif
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
curioso, questo thread è diventato solo autopromozionale, con un post settimanale copiaincollato dal vostro blog per attirare lettori da questo forum.
Altrove te lo avrebbero cancellato da tempo, io lo sto lasciando da più di due settimane.
Il thread viene congelato. Puoi se vuoi riaprirne uno, ma nello spirito di questo forum.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto