Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
Ciao a tutti, grazie Fib per le dritte!

Max disallineati di 50 punti ... la cosa interessante a mio giudizio è che il nostro indice , sulla discesa delle 17.00 , non ha fatto nuovo minimo contrariamente al Fib ...

Ciao Rock, dove lo vedi il valore del secondo minimo?
Su forexpros mi da il minimo della candela delle 9 a 855 e in quella delle 16 a 845, non vorrei fosse sbagliato!

Alla luce di quanto successo ieri non e' un po' sospetto?
Qualcun altro con un'altra piattaforma puo' controllare se il primo minimo sull'indice di mercoledi' e' stato rotto o no dal secondo?
 

FibMaster

Forumer storico
Fib, non so se riesco ad arrivare in tempo in ufficio, cmq se ho capito bene si va long da 15600 con stop a -50 punti e target ? i 200 pt o addirittura 16300 ?

la grafica dice così a 600-650
però se il book è vuoto possono scattare anche di 100 punti in pochi secondi aspetta che si esauriscono le vendite come ti ho detto...ovvio che ci vuole anche sedere ma la tecnica prima di tutto...
 

Sarsano

Forumer attivo
Fib, non so se riesco ad arrivare in tempo in ufficio, cmq se ho capito bene si va long da 15600 con stop a -50 punti e target ? i 200 pt o addirittura 16300 ?


io penso che con questa volatilità 50 punti di stop se li beve.:rolleyes:...dovresti prevedere un operazione con stop più ampio.....poi ognuno fa a modo suo...questo è un mio consiglio
 

FibMaster

Forumer storico
si 50 punti di stop del mini sono assurdi
50 li metti col fib non minifib e poi ho detto di entrare a book fermo dopo le vendite o in scia rialzista
 

FibMaster

Forumer storico
io non ho i grafici e nemmeno i pivot

a spanne è 600 650

a tempo dopo i primi 10 minuti dovrebbe risalire

non cerco nè lodi nè inganni

dico solo la mia idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto