Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
per oggi dovrebbe essere così e mi pare di essere stato chiaro

cmq troppe domande non mi piacciono...è solo la mia idea
se funziona bene se sbaglia...amen

:ciao:

se il mercato non è cambiato definitivamente dopo il 2001, da qui dovremo risalire fino a 17300/17400 entro mercoledi.
se è cambiato, non basteranno le mutande di latta
 

neborkia

sono una pippa
Adesso ho capito il significato di book vuoto e vendite esaurite :eek: Ad essere piu' abili di me c'era modo di fare 100-200 punti e chiudere la giornata!
Ma almeno anche oggi ho imparato qualcosa, grazie Fib! :up:

Troppa volatilita' per le mie tasche, mi fermo un po' alla finestra...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

non è la prima volta che entro long su gapdown mostruosi ma le dritte di FIB (che saluto e ringrazio :)) mi hanno consentito un'entrata più "chirurgica". Long da 15600.
 

FibMaster

Forumer storico
bella canzone rock,il gruppo Le Muse mi sono sempre piaciuti.

allora,fibonacci di lungo e statiche non li posso usare,quindi mi sono inventato questa forchetta,non sono linee tirate a caso:
se osservate bene entrambi i canali sono equidistanti dal centro
a mio parere oggi i prezzi andranno ad incrociare a 15600/650 circa
ma è molto probaile che appena apra scattino diversi stop loss...di chi credeva che accumulare long senza tecnica grafica era un'ottima cosa da fare....infatti.....

suggerirei...sempre a Vostro discapito...di aspettare che le vendite esauriscano...dovrebbe essere semplice;appena il book si ferma sarebbe da entrare LONG

ovvio che questa è una manovra speculativa..forse ma forse...si riesce ad intercettare il minimo (come fece badwolf l'altro giorno) se poi sarà il minimo della settimana (cosa probabile) meglio....a mio parere dovrebbe risalire a 16300 (vuoto di volumi)


Davide alias badwolf prenderà un minifib sul queste quote (ovvio che lo conosco da anni quindi ho una certa confidenza..e ovvio che se perde....azzi suoi)

in bocca al lupo anzi al wolf!!!

1312525651for.jpg

se avessi avuto i grafici come un tempo avrei intercettato il minimo..giusto?

se funziona l'arte meglio comprenderla e metterla da parte

1312529929forch2.jpg
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Io ho chiuso a +100 punti: pizza,birra e vodka tonic (vabbe' di questi almeno un paio...)

Ovviamente bastava aspettare un paio di minuti, vabbe'...
Grazie Fib, il tuo suggerimento mi ha colto alla sprovvista, e' stata la mia prima tradata con il mini e non c'ho proprio confidenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto