Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per semplificarmi la vita, ho un conto aperto in euro, e faccio solo idem ed eurex (tranne il dax che mi sta sullo stomaco) ... ho abbandonato da tempo il cme, rischiavo l'infarto
Io tradavo le stocks USA... sì anche un po' di CME ma su Fineco, e nei 2 scorsi anni ho avuto una mutazione genetica, cioè su SP e NQ non ci prendo più molto (al max pochi spicci), mentre riesco a fare meglio col fibbastro che fino a 2 anni fa era la mia dannazione ... solo loss ...
Cmq in euro o dollari che siano, i conti esteri per me restano una rogna a livello fiscale ...
..e sì, mi piacerebbe tanto!!!! però prima, secondo me, dovrà superare quel max della shooting appesa alla statica (255)..vedrò! Vedi l'allegato 127398
..e sì, mi piacerebbe tanto!!!! però prima, secondo me, dovrà superare quel max della shooting appesa alla statica (255)..vedrò! Vedi l'allegato 127398
Anche se devo dire che vedere ieri l'oro a 1906,25 dollari l'oncia , e ora vederlo a 1714,75.............mi fa' pensare che qualcuno sta' cambiando idea.
Soros ha detto giovedì scorso che lui ha cominciato a vendere oro perchè il rialzo è finito ed ora si sposta sull'acquisto di terreni agricoli perchè nei prossimi 2 anni i generi alimentari saliranno del 500%,quindi chi avrà un terreno mangerà,gli altri moriranno di fame!