Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per altro, se vogliamo, la prima ripartenza stamani il minifib la ha fatto da 16035 ovvero il 50% del movimento cominciato ieri con la tenuta di 810 e proveniente da 16250

il tutto sostenuto dalla trend su orario di lungo cioè che parte da 13030

con sp che è andato oltre le mie aspettative (un vecchio fibo di lungo mi dice tappa a 1257 circa)

se passa anche i 16300...ciao potrebbero anche andare a 16550 mi auguro di no ma ormai sp è partito in tromba :rolleyes:

passa na ribassista di breve tirata tra 16250 e 16200, di piu nn so

mi scuso se dico boiate :specchio:

ah aggiungo giusto i volumi mi pare che fanno pena
mi auto quoto perchè quando si dicono quazzate di questo calibro è bene farlo notare :D:D che scendano che lo aspetto giù :):)

adesso tu sei così giusto?
13195460894mini.png

Cavolo ragazzi è bastato un punto su cui si è soffermata la Merkel per bloccare la spinta in su....e se domani qualcosa va storto allora davvero è crash!

Del resto il trading politico è questo, tutto tira finchè c'è la fuffa ma poi si torna all'equilibrio e :specchio::specchio:

questa è una collar con il fiuto beta purtroppo il pro non mi funziona ancora penso che il pc mi sta abbandnando cmq al prezzo prima postato ti ribalteresti dovresti poi con le put controllare il rischio 15848 secondo me
1319546663collar.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto