Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Daniele, ti ringrazio, ma non ho mai usato questi strumenti, temo di non essere in grado di gestire quella posizione e magari di fare ancora piu' danni di quanto non ne abbia gia' fatti... forse la cosa migliore e' stare fermo attendere gli eventi e darsi dei limiti entro i quali chiudere tutto anche se in loss...
Grazie ancora per l'interessamento....tu si che sei un amico... mica Rocco :D

Daniele, ti ringrazio, ma non ho mai usato questi strumenti, temo di non essere in grado di gestire quella posizione e magari di fare ancora piu' danni di quanto non ne abbia gia' fatti... forse la cosa migliore e' stare fermo attendere gli eventi e darsi dei limiti entro i quali chiudere tutto anche se in loss...
Grazie ancora per l'interessamento....tu si che sei un amico... mica Rocco :D
E poi Bad non potresti shortare le put ... Fineco non te lo permette ...

.....bene, bene, raggiunto il target del minimo che scrivevo stamani, in area 950, precisamente sulla viola rialzista, se regge ritorna su, una chiusura oraria decisa, sotto, secondo me darebbe spunto ribassista!!!! vedremo!!!!
131954743960.jpg

badwolf se avesse dato retta ai miei consigli avrebbe coperto TUTTA LA PERDITA con le opzioni che gli avevo segnalato o comunque avrebbe potuto chiudere COMODAMENTE gli short con poca perdita (ricordi bad quando ti ho detto 'non fare l'ingordo adesso che si scende un pò'?) e riaprirli oggi da molto più su....quindi chi è causa del suo mal :wall::wall:

In borsa mai nulla è detto e non ci sono certezze: spero a sto punto gli vada bene, ma non si trada di speranza ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto