Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
:D:D
sicuramente Argema è un comportamento immaturo,non mi si addice,però mi è passata la voglia...quando mi ritornerà scriverò ancora...
grazie a tutti

i volumi scarsissimi del dow jones non portano a nulla di buono per la prox settimana



1278837562dowf.jpg


1278837595fib50.jpg
:bow::bow::bow: Grazie di cuore FIBMASTER...vediam se tajano lo stoppino de st'a candela:D...e ce fanno un 'altra bearish arami:-o....e cmq fin qui mi sembra lo stesso movimento fatto mese scorso per friggere gli short e le put prima delle scadenze;).......e cmq grazie ancora....mai mi ero letto dall' inizio alla fine 254 pag di un 3d:lol:...ho imparato un sacco di cose...anche su alcune avrei sicuramente moltissimo da imparare:wall::wall:...ma capisco il tuo momento....un dubbio solo ....non sara' che te sei rotto perche' da FIBMASTER , ultimamente sei passato a mini FIBMASTER?:D...e' una battutina....ma , a mio personalissimo parere, tu sei un GUERRIERO da battaglia epica....(FIB)...non da rissa di quartiere ( minifib ):D...non vorrei che quell'operativita' che avevi intrapreso ultimamente ( non te preokkupa' so' tutto sul contatore;)) non ti dia gli stimoli giusti, ne come concentrazione ne come soddisfazione personale.....solo una mia riflessione personale eh...nun me bacchettare:sad::sad::sad::lol:

Un salutone....per me puoi scrivere quando vuoi...sempre felice di leggerti:up::fonzie:
 

Pitagora

Aquila libera
glorius ha dato le sue dimissioni dal ruolo di moderatrice.

Serenità.
Argema

:eek::eek:
.......a me sembrava + una.....sobillatrice.:D:D

Nelle more, sottolineo la mia max solidarietà a Fibmaster:up::up:per l'ottimo 3d:up: ed in attesa dei suoi prossimi e graditi contributi, gli dico...........

torna Fib....sta casa aspetta a TE.;):up::up:
 

Lori

Forumer storico
sicuramente Argema è un comportamento immaturo,non mi si addice,però mi è passata la voglia...quando mi ritornerà scriverò ancora...
grazie a tutti

i volumi scarsissimi del dow jones non portano a nulla di buono per la prox settimana


Spero la voglia ti torni presto....mi mancherai :help::sad::)
 

glorius

Forumer storico
:eek::eek:
.......a me sembrava + una.....sobillatrice.:D:D

Nelle more, sottolineo la mia max solidarietà a Fibmaster:up::up:per l'ottimo 3d:up: ed in attesa dei suoi prossimi e graditi contributi, gli dico...........

torna Fib....sta casa aspetta a TE.;):up::up:

tho...guarda...Ispettore...

come direbbe KiRman, sono la tua malattia.

Tanto per mettere due puntini sulle ii :
1) Glorius donnetta gelosa e invidiosa ?

Io sono Glorius e non so neanche dove siano di casa questi due
sentimenti...io sono Glorius e questo è sufficiente

2) non avete capito un caz.zo di qual'era la motivazione che stava dietro a tutto questo. Provo a spiegarlo con parole semplici:

Io sono arrivata nel 3d di Arsenio dove vi erano già amici che conoscevo: qui ho trovato altre persone estremamente valide e piacevoli e ho avuto subito la sensazione di trovarmi bene e di trovarmi in un luogo di confronto e di serena convivenza.

dopo di che non ho accettato, e questo mi sono testimoni coloro con i quali ho condiviso privatamente questa mia "amarezza" , la scelta di Daniele di aprirsi un 3d tutto suo. Non ne capivo nè il motivo nè il bisogno.

Ma in seguito entrambi mi sono stati chiari.

Questa scelta non è in discussione (siamo per fortuna liberi di muoverci come più riteniamo per noi giusto). Per me è in discussione la motivazione e soprattutto l'ho ritenuta da subito una mancanza di rispetto nei confronti di quel 3d, dei suoi partecipanti/amici, della comunità con cui si stava cercando di metter su un 3d di confronto e utilità per tutti.

Dopo di che liberi di crederci o meno e di continuare a etichettarmi come avete fatto in questi giorni (la cosa mi è del tutto indifferente)

Alcuni hanno lasciato il vecchio 3d e in gregge hanno seguito ....

in pochi siamo rimasti nel tentativo di tenerlo in vita, ma senza confronto e senza costrutto non si fa molta strada.

E tutto sommato il 3d di fibmaster rispecchia un po' quello che complessivamente è tutto il forum. Ognuno ha un suo 3d ...si parla di fib almeno in 25 di questi ....

Non è un forum dove il motore dovrebbe essere uno e uno solo
E' una grande vetrina dove ognuno fa sfoggio di sè con un proprio 3d


[FONT=&quot]e questo sinceramente non mi appartiene nè come logica nè tantomeno come obiettivo

Vi lascio al vostro 3d e tranquilli.....che non sarà così come si vuol far credere
[/FONT]
 

daniele64

Forumer storico
Alcuni hanno lasciato il vecchio 3d e in gregge hanno seguito ....
tu non ti puoi permettere di apostrofare come gregge tutti coloro che non seguono il 3d sol fib ecc. ecc. io ci stavo dai tempi di megano quando ancora tu non c'eri e mi ritengo libero di seguire chi voglio senza essere apostrofato da chicchessia
 

dimaraz

Forumer storico
2) non avete capito un caz.zo di qual'era la motivazione che stava dietro a tutto questo. Provo a spiegarlo con parole semplici:

Io sono arrivata nel 3d di Arsenio dove vi erano già amici che conoscevo: qui ho trovato altre persone estremamente valide e piacevoli e ho avuto subito la sensazione di trovarmi bene e di trovarmi in un luogo di confronto e di serena convivenza.

dopo di che non ho accettato, e questo mi sono testimoni coloro con i quali ho condiviso privatamente questa mia "amarezza" , la scelta di Daniele di aprirsi un 3d tutto suo. Non ne capivo nè il motivo nè il bisogno.

Ma in seguito entrambi mi sono stati chiari.

Questa scelta non è in discussione (siamo per fortuna liberi di muoverci come più riteniamo per noi giusto). Per me è in discussione la motivazione e soprattutto l'ho ritenuta da subito una mancanza di rispetto nei confronti di quel 3d, dei suoi partecipanti/amici, della comunità con cui si stava cercando di metter su un 3d di confronto e utilità per tutti.

.........

Alcuni hanno lasciato il vecchio 3d e in gregge hanno seguito ....

in pochi siamo rimasti nel tentativo di tenerlo in vita, ma senza confronto e senza costrutto non si fa molta strada.

E tutto sommato il 3d di fibmaster rispecchia un po' quello che complessivamente è tutto il forum. Ognuno ha un suo 3d ...si parla di fib almeno in 25 di questi ....

Non è un forum dove il motore dovrebbe essere uno e uno solo
E' una grande vetrina dove ognuno fa sfoggio di sè con un proprio 3d


[FONT=&quot]e questo sinceramente non mi appartiene nè come logica nè tantomeno come obiettivo[/FONT]

[FONT=&quot]Vi lascio al vostro 3d e tranquilli.....che non sarà così come si vuol far credere[/FONT]

non mi piace giudicare senza aver potuto leggere quanto realmente accaduto visto che sono stati cancellati alcuni post

non mi piacciono le polemiche che troppe volte nascono per banalità o incomprensioni nevitabili quando si interagisce per mezzo di uno strumento che ben non "rende" il tono della parola.

ma quanto hai scritto (ed ho evidenziato) sono affermazioni in netto contrasto fra di loro specie in considerazione del tuo ruolo di moderatrice
:eek:gnuno è libero di entrare, interagire, lasciare un topic...e di aprirne a suo piacimento...per qualsivoglia motivo...fosse anche per non entrare in polemica con altri....tu con questo tuo atteggiamento ti comporti come chi perpetuamente "ronza" come una mosca fastidiosa commentando sempre da posizione contraria i ragionamenti altrui senza mai portarne di propri.
Se Fibmaster ha deciso di uscire da un thread per aprirne uno suo (e non mi pare l'unico di quanti erano in quelli di Arsenio/Megano) fosse anche per essere in opposizione a te....ne aveva dritto...in fin dei conti si dimostrava molto più equilibrato cercando di evitare lo scontro perpetuo.

L'ultima tua frase che ho evidenziato...fosse anche dettata da un momento di astio per sentirti poco difesa dagli altri utenti...non ti fà onore....chi sei per "pontificare" sulle persone che non conosci?
 

wushu

Guest
:ciao:

credo che per avere uno storno decente, dobbiamo prima testare area 20700/720 ... con step intermedio in area 20580 ... ai posteri l'ardua sentenza :)

struttura long ancora in essere, anche se compromessa ... res intra 20455/75 ... se la supera in modo deciso, si ripropone tgt area 700, altrimenti discesina verso area 20100, con intermedi 295 e 240 ... livello sparti intra 365 ...

mmm, io continuo a vedere long, anche sul 30' ... tutte le candele successive a quella del minimo delle 11.00 ricadono dentro quel range ... la intendo come segnale di consolidamento (fra l'altro al disotto dei massimi) ... ed essendo il trend di fondo ancora long, operativamente parlando ogni stornicello è bono per long ... se avessero voluto invertire a short (magari lo fanno in over ;-)) la shooting sul 60' sui max di stamane avrebbe accelerato il movimento ... per come la vedo io, le resistenze sopra area 500 (mi riferisco a 620/640 e 700/720) sono ottime opportunità di vendita ... ergo, da ora in poi, + sale e + si indebolisce ...

Azz quanto scrivo :D

Buon giorno a tutti

Inserisco i miei precedenti pensieri giusto per dare un senso di continuità ... ferme restando le resistenze, sempre più forti man mano che si sale, il livello di supporto da monitorare resta 20380 ... buon proseguimento :up:
 

FibMaster

Forumer storico
ma no è forte il fib con unicredito

ma le braghe le molla prima o poi
per me da lunedì con la luna nera

i rialzi a muro verticale si pagano cari

non sanno che fare allora fanno -15% una settimana e +10% la successiva

buongiorno
...scopiazzato,fotografato e copiaincollato :rolleyes:

ai posteri l'ardua sentenza....

1278919262lunar.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto