tho...guarda...Ispettore...
come direbbe KiRman, sono la tua malattia.
Tanto per mettere due puntini sulle ii :
1) Glorius donnetta gelosa e invidiosa ?
Io sono Glorius e non so neanche dove siano di casa questi due
sentimenti...io sono Glorius e questo è sufficiente
2) non avete capito un caz.zo di qual'era la motivazione che stava dietro a tutto questo. Provo a spiegarlo con parole semplici:
Io sono arrivata nel 3d di Arsenio dove vi erano già amici che conoscevo: qui ho trovato altre persone estremamente valide e piacevoli e ho avuto subito la sensazione di trovarmi bene e di trovarmi in un luogo di confronto e di serena convivenza.
dopo di che non ho accettato, e questo mi sono testimoni coloro con i quali ho condiviso privatamente questa mia "amarezza" , la scelta di Daniele di aprirsi un 3d tutto suo. Non ne capivo nè il motivo nè il bisogno.
Ma in seguito entrambi mi sono stati chiari.
Questa scelta non è in discussione (siamo per fortuna liberi di muoverci come più riteniamo per noi giusto). Per me è in discussione la motivazione e soprattutto l'ho ritenuta da subito una mancanza di rispetto nei confronti di quel 3d, dei suoi partecipanti/amici, della comunità con cui si stava cercando di metter su un 3d di confronto e utilità per tutti.
Dopo di che liberi di crederci o meno e di continuare a etichettarmi come avete fatto in questi giorni (la cosa mi è del tutto indifferente)
Alcuni hanno lasciato il vecchio 3d e in gregge hanno seguito ....
in pochi siamo rimasti nel tentativo di tenerlo in vita, ma senza confronto e senza costrutto non si fa molta strada.
E tutto sommato il 3d di fibmaster rispecchia un po' quello che complessivamente è tutto il forum. Ognuno ha un suo 3d ...si parla di fib almeno in 25 di questi ....
Non è un forum dove il motore dovrebbe essere uno e uno solo
E' una grande vetrina dove ognuno fa sfoggio di sè con un proprio 3d
[FONT="]e questo sinceramente non mi appartiene nè come logica nè tantomeno come obiettivo
Vi lascio al vostro 3d e tranquilli.....che non sarà così come si vuol far credere
[/FONT]