Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Se FibMONSTER ci lascia sarà una perdita terribile ma lo capisco. Lui è immenso non grande specie per la sua umiltà. Da lui ho impararto tantissimo. Un grande abbraccio.:ciao::ciao::ciao:

Premesso questo ecco il grafichetto che evidenzia la DIVERGENZA RIBASSISTA sui volumi come la scorsa salita MA CON UNA differenza sostanziale.La scorsa salita era per chiudere il trimestre ora se vogliono salgono a 21000 e poi a 21500 e poi ci sarà da piangere perchè potrebbero fare un TS fino a 24500 lateralizzando ben bene fino a settembre quindi massima attenzione.

Per me fanno come l' anno scorso e salgono di 6000 tick. Intanto sono solo 5 giorni che si sale e quindi c' è spazio per arrivare a venerdi' prossimo ( 10 giorno up ) e lunedì o martedì 19-20 dove avevo pronosticato da settimane un massimo.
 

Allegati

  • 9 Luglio 2010 daily finale.PNG
    9 Luglio 2010 daily finale.PNG
    20,6 KB · Visite: 805

Aragorn

Forumer storico
E no Daniele, per favore lascia perdere certe inutili discussioni. Tu sei l'unico da cui ho imparato qualcosa e che argomenta con spiegazioni dettate dalla tecnica ed esperienza. Pensa che ogni tanto copio-incollo le tue chicche in una specie di Bignamino. Grazie come sempre e ci si becca qui ancora, dai, non fare cazzate... ;)
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Ciao Fib , ti leggo molto volentieri assieme ai siti di Colombo e Sandor .
Tengo a dirti che ti trovo molto tecnico con le figure e che sei bravo nelle analisi .
Ho letto l'accaduto e , pur se non mi piace giudicare gli altri , ti dico che le persone alcune volte sbagliano pure con malizia anche senza rendersene conto .
Mi sembra di ritornare a scuola , e per uno che bisbigliava , tema di punizione per tutti .
Io da "perfetto sconosciuto nei tuoi confronti e amico" ti dico sorvola , sii superiore nel superare il momentum , ci avrai tutto da guadagnare e non mi riferisco al mero danaro .
Seppoi le tue scelte di non condividere più i tuoi saperi sono legati ad altri motivi personali allora va bene , lo accetto ...ma non per siffatto episodio .
Attendi il 17 cm..consecutio temporis...mala tempora currunt
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
http://www.investireoggi.it/forum/s...10-parte-seconda-vt54445-994.html#post1651480

scrivevo e tradavo con gli spiccioli di cui non ho bisogno solo per stare in compagnia
la decisione è definitiva

:bow:


Carissimo Fib anzi Daniele
torno ora dalla partita di calcio e pizzata con amici
e leggo con rammarico la tua decisione.......
Personalmente ho imparato tantissimo da te e ti ringrazio..
Posso solo dire che la notte porta consiglio e spero di leggerti
presto....dai che se recupero le minus valenze (quindi ci vorranno anni)
organizziamo una seratina con le amiche di Badwolf!!!!!!
E ricorda che sono alto 1,90 e peso 105kg quindi e meglio non farmi
arrabbiare(scherzo chiaramente tranne sulle dimensioni :rolleyes:).....attendo il tuo commento sulla chiusura di Ws domattina
come di consueto....almeno lo spero.....

buona notte Fib !!!!!!:up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
glorius ha dato le sue dimissioni dal ruolo di moderatrice.

Ho cancellato diversi post, e ripulito questo thread.
Lasciando stare per un momento la diatriba tra i due autori principali della vicenda, ho letto delle frasi non carine da parte di altre persone. Facciamo che non si ripetano.

La vicenda evidentemente ha radici di lunga data, ciononostante è un fatto isolato, e secondo me di nessuna importanza.
Fibmaster se per una cavolata del genere ti metti a fare quello che se ne va .. ti dico sinceramente che ti comporti in maniera non matura.
Lo dico ben aldilà di un interesse nel trattenerti qui, io non parlo e non ragiono per interesse, e molte mie decisioni dell'ultimo anno stanno a testimoniarlo, ma per amore della verità e delle persone, tutti voi, di cui mi prendo un pò cura.

Cancellati i post .. cancellata l'incazzatura, vai avanti su questo bel thread, dammi retta, non avrò 80 anni, ma di saggezza in questi 10 anni di amministrazione del forum ne ho raccolta. Passa serenamente il fine settimana, lontano dal forum, aiuterà a vedere le cose nella loro effettiva dimensione.

Serenità.
Argema
 

visione

Forumer storico
Fibmaster se ne va??????:eek::eek::eek:Non ci credo....il trader piu' cazzuto che esista, molla?????Non ci credo manco ppe' nulla.......
 

FibMaster

Forumer storico
sicuramente Argema è un comportamento immaturo,non mi si addice,però mi è passata la voglia...quando mi ritornerà scriverò ancora...
grazie a tutti

i volumi scarsissimi del dow jones non portano a nulla di buono per la prox settimana



1278837562dowf.jpg


1278837595fib50.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto