Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:ciao:

127891943155a.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
:D:D
:bow::bow::bow: Grazie di cuore FIBMASTER...vediam se tajano lo stoppino de st'a candela:D...e ce fanno un 'altra bearish arami:-o....e cmq fin qui mi sembra lo stesso movimento fatto mese scorso per friggere gli short e le put prima delle scadenze;).......e cmq grazie ancora....mai mi ero letto dall' inizio alla fine 254 pag di un 3d:lol:...ho imparato un sacco di cose...anche su alcune avrei sicuramente moltissimo da imparare:wall::wall:...ma capisco il tuo momento....un dubbio solo ....non sara' che te sei rotto perche' da FIBMASTER , ultimamente sei passato a mini FIBMASTER?:D...e' una battutina....ma , a mio personalissimo parere, tu sei un GUERRIERO da battaglia epica....(FIB)...non da rissa di quartiere ( minifib ):D...non vorrei che quell'operativita' che avevi intrapreso ultimamente ( non te preokkupa' so' tutto sul contatore;)) non ti dia gli stimoli giusti, ne come concentrazione ne come soddisfazione personale.....solo una mia riflessione personale eh...nun me bacchettare:sad::sad::sad::lol:

Un salutone....per me puoi scrivere quando vuoi...sempre felice di leggerti:up::fonzie:

tutto vero :(
 

big66

pochi loss, solo gain
Buon giorno a tutti

Inserisco i miei precedenti pensieri giusto per dare un senso di continuità ... ferme restando le resistenze, sempre più forti man mano che si sale, il livello di supporto da monitorare resta 20380 ... buon proseguimento :up:
grazie wushu, continua sempre a postare, le tue analisi sono sempre ottime assieme a fib.:up::up:
 

corcas

Forumer storico
Buongiorno a tutti e menomale che c'è chi sa ancora fare riferimento all'aspetto astrale: le eclissi, soprattutto di sole, sono potentissime e chi ha esperienza lo sa. Complimenti anche per il grafico for dummies Daniele! :D



P.S. Ma i moderatori non dovrebbero moderare piuttosto che aizzare? Bah....
 

MATTIE

Forumer storico
Buongiorno a tutti e menomale che c'è chi sa ancora fare riferimento all'aspetto astrale: le eclissi, soprattutto di sole, sono potentissime e chi ha esperienza lo sa. Complimenti anche per il grafico for dummies Daniele! :D



P.S. Ma i moderatori non dovrebbero moderare piuttosto che aizzare? Bah....

........non e' piu' moderatrice......:D:D:D......lista ignora per la signora........se no prima o poi le risponderei male........" la pecora la farai tu cara Gloriana........:D:D:D..........qui il gregge non esiste......:)
 

wushu

Guest
impostazione ancora long, seppure fortemente indebolito (ma questo lo sapevamo già) ... mkt compresso fra 20440 e 20495 ... vediamo da quale parte esce :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto